Ma allora sono stupide? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma allora sono stupide?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma allora sono stupide?

    Sono anni che le osservo, sono pressoché uguali, presumo siano sempre quelle o almeno lo sono per un certo periodo.
    Mi riferisco alle tortore, queste mai riescono a fare il nido, tutti gli anni la stessa solfa, prima tentano un centinaio di volte dietro al motore esterno del condizionatore, ovviamente non ci riescono, poi come da copione ci provano dove tutti gli altri uccelli, con le piume, riescono, il canale pluviale curva sottotetto, anche li consumano una infinità di ramoscelli che regolarmente finiscono a terra, che mia moglie raccoglie e mette in un secchio, e che loro imperterrite li vanno a prendere e via che si ricomincia.
    Poi è ovvio che la femmina fa l'uovo che regolarmente lo si trova in terra, cosi la domanda vien spontanea... sono stupide?
    Oppure sono stupide solo quelle di casa mia?
    Quando ho installato il fotovoltaico e l'Osmosi inversa, ho dovuto risolvere problemi che prima non avevo.:cry:
    Impianto da 4 kWp - 16 Pannelli Futura 250 Wp - 1 Inverter Bluenergy 4,4 kW.
    Caldaia a basamento Immergas NCX 25 Sirio Vip 1990 - rendimento 94,4%.:shocked:
    Meglio un amico sbronzo che un parente §tronzo.

  • #2
    I miei articoli su risparmio energetico, veicoli elettrici, batterie e altro
    https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

    Commenta


    • #3
      lo vedi che darwin ritorna gli animali stupidi non si riproducono o al massimo nutrono i predatori

      Commenta


      • #4
        Azz, non si riproducono... ce ne sono a migliaia, in più i predatori di tortore sono quasi totalmente spariti, salvo le gazze, che in effetti le spaventano rincorrendole con qualche beccata, raro vederne una uccisa.
        Quando ho installato il fotovoltaico e l'Osmosi inversa, ho dovuto risolvere problemi che prima non avevo.:cry:
        Impianto da 4 kWp - 16 Pannelli Futura 250 Wp - 1 Inverter Bluenergy 4,4 kW.
        Caldaia a basamento Immergas NCX 25 Sirio Vip 1990 - rendimento 94,4%.:shocked:
        Meglio un amico sbronzo che un parente §tronzo.

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X