[auto_alcol] CIVIC Honda VTI ad alcool - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[auto_alcol] CIVIC Honda VTI ad alcool

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [auto_alcol] CIVIC Honda VTI ad alcool

    Salve a tutti ragazzi!!!Sono nuovo di qui anche se gia' da un paio di settimane mi sto leggendo tutti i topic possibili ed immaginabili di questo forum,bè niente da dire a parte: COMPLIMENTONI A TUTTI!!!SIETE DEI GRANDI PER QUELLO CHE SPERIMENTATE E RICERCATE!!!!(...soprattutto perche' lo fate di tasca vostra... )
    Comunque da vero appassionato di meccanica (.....ed in particolare di motociclismo) nonche ' da ex studente di ingegneria meccanica,non ho certo aspettato per mettermi in marcia al vostro fianco e cosi' anche io ho voluto sperimentare la propulsione ad "energia alternativa" ,cioè ho buttato l'alcool nella mia carriola a 4 ruote (....carriola bestiola!!! )

    La prova è questa,tutt'ora in fase di sviluppo:

    Auto: Honda Civic 1600cc VTI del 1993
    16 valvole a fasatura variabile 160 cavalli di serie r.c. 10.8:1
    candele NGK grado 6 (...non ricordo la sigla)

    Modifiche: pannello del filtro aria sportivo K&N
    resistore sul sensore di temperatura aria in ingresso motore (...una cagatina di modifica che inganna la centralina ed ingrassa la carburazione.... )

    La miscela: 50 % Benza a 1.238 EURIII/litro + 50 % alcool etilico denaturato rosa pallido a 94° al costo di 0.92 euro/litro

    Responso: NA FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    La macchina va da dio,il minimo è sceso di circa 100 giri ma è stabilissimo e non vibra piu' per niente.
    Ai medi l'auto tira molto di piu' e agli alti regimi oltre i 5500 giri,cioè dopo l'apertura della fasatura variabile V-Tec bè.....................ahhhhhhhh!!!!!!!!!GODURIA!! !!!!
    Arriva un calcio nel culo da 160 cavalli ed oltre da PAURAA!!!Inoltre l'auto non ha piuu' buchi di erogazione come prima!!