Consiglio su stufa Pellet - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su stufa Pellet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio su stufa Pellet

    Ciao a tutti
    vorrei montare una piccola stufa a pellet da utilizzare nelle mezze stagioni con potenza massima di 9Kw(anche 7 potrebbe andare bene),ovviamente regolabile con ore di accensione e spegnimento e anche con comando di accensione e spegnimento da cellulare.
    Ora , visto che non sarà accesa tutto l'inverno , vorrei un prodotto economico ma non troppo quindi avrei bisogno di voi per qualche consiglio su marca e prezzo.
    Grazie 1000 a tutti in anticipo!
    Impianto fotovoltaico connesso il 09-novembre-2012 nel V contro Energia. Impianto da 2.96Kwp, n°16 moduli Sunerg, inverter POWER-ONE. Provincia di Forli-Cesena, C, 800mt s.l.m. Inclinazione 28°, orientamento -90 (EST).
    Caldaia a legna fiamma rovesciata UNICAL , Piren 30Kw + Puffer 800Lt. Scambiatore a piastre per produzione ACS.

  • #2
    Come mai da usare solo nelle mezze stagioni scusa???
    Impianto FTV: parzialmente integrato; 4.32 kWP, 18 moduli silicio multicristallino Ferrania Solis AP60 (240watt/cad.) ; Inverter Power One PVI 4.2 ; azimut -90° tilt 17° ; impianto attivato il 31/10/2011 sito a Montorso Vicentino.
    100% Energia rinnovabile grazie al contratto con Trenta Energia!!
    Meteo Montorso Vicentino: http://montorsometeo.altervista.org/

    Commenta


    • #3
      Ciao
      perché ho già un impianto a pavimento su tutta casa ma dove la vorrei istallare è una zona vetrata e quindi più' soggetta al rinfrescamento, quindi nelle mezze stagioni ,per non far partite tutto l'impianto, utilizzerei la stufa a pellet.
      Impianto fotovoltaico connesso il 09-novembre-2012 nel V contro Energia. Impianto da 2.96Kwp, n°16 moduli Sunerg, inverter POWER-ONE. Provincia di Forli-Cesena, C, 800mt s.l.m. Inclinazione 28°, orientamento -90 (EST).
      Caldaia a legna fiamma rovesciata UNICAL , Piren 30Kw + Puffer 800Lt. Scambiatore a piastre per produzione ACS.

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X