Addio ad Umberto Veronesi - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio ad Umberto Veronesi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Addio ad Umberto Veronesi

    Ieri è mancato uno dei più grandi scienziati della medicina italiana. Un vero cultore del metodo scientifico che è riuscito a creare un sistema di presidi sanitari di assoluta eccellenza non solo per l'Italia, ma in tutta Europa.
    Mi fa piacere ricordarlo, soprattutto perchè negli ultimi anni è stato oggetto di grotteschi attacchi da parte della cialtroneria internettiana a causa della sua supposta vicinanza a bigpharma (qualunque idiozia si credano che sia i fans dei cialtroni internettiani) con addirittura vergognose accuse di creare le condizioni per far nascere il cancro negli organismi sani per poterlo poi "curare" con i tragici veleni iperlucrativi della chemioterapia.
    Spero che qualche ex-buffone logorroico si ricordi di commentare anche questa notizia. Ma ci credo poco.
    “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

  • #2
    Io l'avevo anche molto apprezzato quando aveva avuto il "coraggio" di dire che gli alcolici e il vino fanno male anche in piccole quantità, o meglio non fanno bene.

    Ma li fu lui a scontrarsi con la lobby della vigna...

    Un grande uomo ed un grande medico, speriamo ne arrivino altri come lui.
    I miei articoli su risparmio energetico, veicoli elettrici, batterie e altro
    https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X