convertire una vespa 60' gtr in elettrica - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

convertire una vespa 60' gtr in elettrica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • convertire una vespa 60' gtr in elettrica

    Ciao ragazzi. lavoro in un campo dove ho a che fare con gli scooter elettrici, si quelli che vengono usati dagli anziani per muoversi sulla strada non targati ma 4 ruote...
    be oggi ci pensavo, ho una vespa GTR ferma 25 anni che non intendo restaurare vista la spesa esosa, ma al contempo ho un bacino infinito di pezzi di sti scooter. mediamente uno scooter monta 2 motori da 1800w totali 24v, e ho visto che i moderni scooter che nascono pronti all uso li montano da 500 fino a 1000w. ma a me basta andare a 60km\h ...
    quindi pensandoci su.. il lavoro sarebbe fattibile? ho pensato di trapiantare totalmente l impianto , quindi mettere i motori al posto del motore originale, usare cinghia o catena alla ruota e creare un nuovo controller che sostituisca le originali levette dello scooter per frenare o accellerare ..

    che ne dite voi ?
    Ultima modifica di maxxo; 25-11-2016, 22:47.

  • #2
    tutto si può fare ma poi non puoi omologarla.. cerca il 3d sulla mia Ecolà!
    I miei articoli su risparmio energetico, veicoli elettrici, batterie e altro
    https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

    Commenta


    • #3
      ecco finalmente una risposta.
      non la voglio omologare voglio solo ridarle vita . ma non vi sono granché info per uno alle prime armi come me

      Commenta


      • #4
        Scusa ma non avevo notato la richiesta...

        Anche se difficilmente omologabile si tratterebbe di un "retrofit", c'è una sezione apposita nella quale trovi anche la mia Lambretta e tante altre realizzazioni e suggerimenti.

        Leggi questo
        E' in arrivo la Ecolà!!
        e tutti i 3d di quella sezione, poi magari chiedi..
        I miei articoli su risparmio energetico, veicoli elettrici, batterie e altro
        https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X