info marca airnet mod tiva - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info marca airnet mod tiva

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info marca airnet mod tiva

    Buongiorno a tutti, sto valutando alcuni preventivi e mi hanno proposto la marca airnet mod tiva. Ora cercando in rete ho scoperto che airnet è una commerciale e non le produce e che le macchine che propone alla fine sono delle Templari rimarchiate a voi vi risulta?Avete qualche info in più?
    Grazie mille

    Raffaele

  • #2
    templari rimarchiate?
    mmmmm
    il loro sito n sembra piu di un sito di installatori o rivenditori..secodo me compranoe rivendono di tutto..magari anche templari...se po gli mettono una loro aesiva soprra, magari anche..ma se sono templari, la garanzia è di templari, non del rivenditore..ergo devi pretenderla..e in offerta deve essere specificato cosa compri.
    Io una roba rimarchiata non al voglio..se uno vende temoplari o marchi simili, dovrebbe essere orgoglioso di venderlo ..che senso avrebbe rimarchiare?
    rimarchi robaccia cinese..per dire che non è cinese..ma se vendi il top..lo dichiari ai 4 venti..starei alla larga
    CASA NO GAS: Costruzione anni '30, No Cappotto, Doppi Vetri, Isolamento Solaio,4 lati liberi SUPERFICIE RISCALDATA: 250 mq su 2 Piani (Radiante) + Taverna 120 mq (Fancoil, in modo discontinuo) GENERATORE: PDC 12 kW Zubadan Mitshubishi+ Boiler 200 Lt per ACS RAFFRESCAMENTO: Aermec on-off FV: 15,18 kW di Sunpower + Tigo (pesanti ombre) CUCINA Induzione

    Commenta


    • #3
      guarda la brochure è identica a quella della templari, pazzesco perfino le foto sono state ritoccate con il photoshop perchè sono identiche guarda qua:
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_7348_800x600.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 213.9 KB 
ID: 1959887Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   airnet.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 173.2 KB 
ID: 1959888

      Commenta


      • #4
        si ...si vede un adesivo sopra ..attaccato pure storto!

        Resta strano il motivo di voler passare come produttori... ma di fatto la macchina non si discute.

        Però se la spacciano come loro..chi risponde della garanzia? loro o Templari? cioè, se questi chiudono, templari risponde oppure avendo fatto a loor un prezzo "da rimarchiatori" , poi giustamente "terimbalza"? e chi garantisce per 10 anni i ricambi come mi pare imponga la CE?

        Insomma..un conto è rimarchiare una cinese dova gia sai che la garanzia del costruttore non esiste e te la pigli solo con rivenditore, sino a che esiste...un conto è rimarchiare na templari, dove , con tutto l rispetto, io preferirei che il costruttore "fosse coinvolto", come garanzia e assistenza sui ricambi...
        CASA NO GAS: Costruzione anni '30, No Cappotto, Doppi Vetri, Isolamento Solaio,4 lati liberi SUPERFICIE RISCALDATA: 250 mq su 2 Piani (Radiante) + Taverna 120 mq (Fancoil, in modo discontinuo) GENERATORE: PDC 12 kW Zubadan Mitshubishi+ Boiler 200 Lt per ACS RAFFRESCAMENTO: Aermec on-off FV: 15,18 kW di Sunpower + Tigo (pesanti ombre) CUCINA Induzione

        Commenta


        • #5
          ma forse semplicemente hanno degli accordi commerciali....però se loro comprano dalla templari e rivendono di certo il prezzo sarà più alto.

          Commenta


          • #6
            bah sai..non è che Templari vende ad un privato..vende sempre a un installatore (se questo ha dei numeri per comprare diretto) oppure avranno dei rivenditori (grossisti) a cui si rivolgono gli installatori...per cui se loro comprano da templari come puo comprare diretto un installatore che magari fa 1 macchina al mese..il prezzo potrebbe essere analogo.
            tu fai cosi..chiedi a loro e quando hai le caratteristiche..chiedi ad un centro templari (trivo elenco sul loro sito) e fai confronto..
            CASA NO GAS: Costruzione anni '30, No Cappotto, Doppi Vetri, Isolamento Solaio,4 lati liberi SUPERFICIE RISCALDATA: 250 mq su 2 Piani (Radiante) + Taverna 120 mq (Fancoil, in modo discontinuo) GENERATORE: PDC 12 kW Zubadan Mitshubishi+ Boiler 200 Lt per ACS RAFFRESCAMENTO: Aermec on-off FV: 15,18 kW di Sunpower + Tigo (pesanti ombre) CUCINA Induzione

            Commenta


            • #7
              questa è una buona idea, però resta il dubbio sul perchè dover rimarchiare una macchina con il loro logo....vendimi marchiato templari e fine....è questo che mi puzza.

              Commenta


              • #8
                infatti..io non voreri una Maserati marchiata "marietto auto srl"...perche voglio essere certo che sia una Maserati..ultimo modello..che la garanzia sia dela casa.che la casa garantisca ricambi per 10 anni e che se la vendo, vendo una Maserati e non una "marietto"..

                Unica spiegazione..la vendono piu cara di altri che vendono diretti templari e sperano che chi compra non se ne accorga prima di formare ordine..per cui meno si sa cosa sono, meglio è...
                CASA NO GAS: Costruzione anni '30, No Cappotto, Doppi Vetri, Isolamento Solaio,4 lati liberi SUPERFICIE RISCALDATA: 250 mq su 2 Piani (Radiante) + Taverna 120 mq (Fancoil, in modo discontinuo) GENERATORE: PDC 12 kW Zubadan Mitshubishi+ Boiler 200 Lt per ACS RAFFRESCAMENTO: Aermec on-off FV: 15,18 kW di Sunpower + Tigo (pesanti ombre) CUCINA Induzione

                Commenta

                Attendi un attimo...
                X