PDA

Visualizza la versione completa : Qualcuno ha sentito parlare o esperienza con addiocontatore.it?

marknavigator75
27-04-2017, 18:03
Ciao a tutti,

qualcuno ne sa qualcosa di questo sig. Antonio che promette autosufficienza al 100% con impianto FV garantito 40 anni e batteria al litio garantita 27 anni?!?

Angelo Brenzan
24-04-2018, 10:37
Vorrei sapere anch'io qualcosa su addiocontatore

Fags78
12-02-2019, 12:24
Ciao a tutti. Sono stato appena contattato da Antonio e ho preso appuntamento per domani. Mi è stato spiegato che loro hanno l’esclusiva con lo stato per accedere ai finanziamenti 100% fondo perduto per conversione impianto energia/gas a totalmente rinnovabile. A me non sembra una cosa tanto fattibile avere una esclusiva così...però non me ne intendo, sono nuovo del settore...secondo voi vorrà vendermi un’enciclopedia??
grazie a tutti.

Panoramix89
12-02-2019, 12:47
Venditore di fumo garantito al 100%: nessuno regala nulla. Ascolta tutto quello che ti dirà e scrivilo sul forum, così ci facciamo due risate.
Mi raccomando, non firmare nessun pezzo di carta: spesso questi furboni si fanno firmare fantomatiche "autorizzazioni per la privacy" o liberatorie, che in realtà sono precontratti.

max.c
12-02-2019, 13:03
Mi associo a Panoramix!
Ti prego ingessati le mani e non firmare nulla, ma nulla di nulla nemmeno una sedicente privacy o altro NON c'è nessun motivo perchè debbano chiedertela se non ci sono contratti di mezzo.
Un'esclusiva di un fondo perduto statale.... già questo la dice lunga sulla tipologia di gente che verrà a trovarti. Una cosa del genere è illegale gestita da un privato!!!
Ok che siamo in Italia ma c'è un limite a tutto...

Raccontaci quello che ti diranno sarà un'occasione per smascherare gli ennesimi furfanti..... fatti "FURBO" mi raccomando.... come la formica.... Se non sai a cosa mi riferisco cerca la "formica furba" su internet e evita anche questi altri furfanti.

Panoramix89
12-02-2019, 13:22
Fatevi un giro sulla loro pagina Facebook Addiocontatore - Publications | Facebook (https://www.facebook.com/pg/addiocontatore/posts/?ref=page_internal)
Post del 16 gennaio: due tizi si lamentano perché l'Enel non ha ancora allacciato (dopo 5 mesi) perché l'impianto non è conforme alla CEI-021 (magari faglielo presente quando andrà a farti visita).
Sarà pure "addiocontatore.it", ma il contatore bianco Enel in molte foto si vede :preoccupato:. Questi qua hanno fatto impianto da Verona a Messia con FV (policristallino) e inverter Fronius o Solax (nomen omen)+accumulo, spesso una PDC monoblocco (che ad occhio sembra solo per ACS) e a volte pure il minieolico! A vendere sono pure più bravi delle formiche!
Ma con impianti da 7-8 pannelli e una PDC che se ne fanno dell'accumulo? E poi pannelli montati in verticale+orizzontale, che obbrobrio!