pompe di calore airnet - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pompe di calore airnet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pompe di calore airnet

    Salve mi è stato proposto un impianto con pompa di calore della Airnet,non conoscendo la marca chiedevo lumi a voi esperti.Casa di mq.160 su di un piano in zona climatica E,con cappotto,buoni serramenti e solaio coibentato e termosifoni in ghisa.Grazie.
    pdc Kita s+ monoblocco sw 13.10.001: fv 6kwmoduli rec inverter zcs,zona clim. E 120mq.cappotto e termosifoni.

  • #2
    Mi rispondo da solo,dopo ricerca ho trovato una discussione dove si evinceva che la suddetta macchina era della templari rimarchiata.Oggi ho telefonato alla tremplari per chiedere lumi a proposito e molto gentilmente mi hanno assicurato che le macchine sono templari a tutti gli effetti e che la Airnet è una ditta seria che loro servono(uno dei loro maggiori clienti).Tutto ok per garanzie e pezzi di ricambio(scherzando il tecnico ha detto che forse hanno più pezzi alla Airnet che loro).Spero che la cosa possa essere di interesse ,grazie.
    pdc Kita s+ monoblocco sw 13.10.001: fv 6kwmoduli rec inverter zcs,zona clim. E 120mq.cappotto e termosifoni.

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X