Shock massetto con pdc - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shock massetto con pdc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Shock massetto con pdc

    Sto facendo lo shock termico al massetto knauf Ferie 80 con PDC. La scheda del prodotto dice 55 gradi per dieci giorni. Sto tentando con la PDC (Aquarea Panasonic 7kw) ma al massimo, impostato addirittura delta 15, riesco ad ottenere mandata 53 e ritorno 41.
    Il guaio è che ancora non ho gli infissi e sto tirando avanti col nylon.
    Osservazioni e consigli?
    Grazie

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

  • #2
    potresti attivare la resistenza elettrica

    oppure potresti shockkare prima una zona della casa e poi l altra
    Casa no gas 180mq in zona climatica D 1742 gg, fv 3kw sud-est, 3kw sud-ovest, pdc Kronoterm 8kw on/off, pdc acs Kronoterm 300 l. Piano ad induzione Neff da 90 cm contratto Engie 6kw bioraria. Classificazione energetica B/C

    Commenta


    • #3
      Fare zona per zona è rischiosa. Piani divisi sì, lo sto già facendo. Attivare la resistenza, se il compressore funziona a pieni regimi, credo non sia possibile...

      Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        hai giunti di dilatazione?
        le resistenze elettriche dovrebbero essere indipendenti dal compressore....
        cmq vedrai che un po' alla volta la t salirà....

        ci sono passato anche io... è stata dura,ma alla fine tutto ok!!
        Casa no gas 180mq in zona climatica D 1742 gg, fv 3kw sud-est, 3kw sud-ovest, pdc Kronoterm 8kw on/off, pdc acs Kronoterm 300 l. Piano ad induzione Neff da 90 cm contratto Engie 6kw bioraria. Classificazione energetica B/C

        Commenta


        • #5
          Nessun giunto. Tu che tipo di massetto hai? E che t hai raggiunto x fare lo shock termico?

          Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Io paris 2.0 , ho raggiunto i 45
            Casa no gas 180mq in zona climatica D 1742 gg, fv 3kw sud-est, 3kw sud-ovest, pdc Kronoterm 8kw on/off, pdc acs Kronoterm 300 l. Piano ad induzione Neff da 90 cm contratto Engie 6kw bioraria. Classificazione energetica B/C

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X