Caldaia a legna fiamma rovesciata quale consigliate - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caldaia a legna fiamma rovesciata quale consigliate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Caldaia a legna fiamma rovesciata quale consigliate

    Buongiorno, come da oggetto, sarei intenzionato a installare una caldaia a legna a fiamma inversa in casa (non ho un vano caldaia) non necessito di modelli potentissimi, in quanto casa non è grandissima 100mq ma in zona di montagna fredda e come casa assolutamente non isolata (non è comunque una casa vecchia) a parte il problema del Puffer che dovrei vedere dove installarlo, mi stò informando e sono rimasto colpito da Froling e Eta, Froling andrò a visionarla a breve in quanto il rivenditore è vicinio per Eta è un po' più complicato.
    Volevo comunque avere un consiglio da chi ha già una caldaia o da un installatore, non vorrei un prodotto di fascia bassa ma un buon prodotto che mi dia rendimento, buona resa ,una buona autonomia (capisco che dipenda anche dall'accumulo) e che sia costruito bene, tante marche come per le termocucine ho visto che
    hanno di molto allegerito i materiali dei prodotti cosa mi consigliate in alternativa a questi due importanti (penso anche economicamente)
    prodotti.
    Grazie
    Buona giornata

  • #2
    cosa intendi montare in casa ? non hai vano tecnico dove mettere caldaia + puffer + restante ?
    riscaldamento a biomassa e PDC
    Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X