UNITI An eletric car - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UNITI An eletric car

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • UNITI An eletric car

    Salve,chiedo agli esperti del settore se riescono a reperire qualche dato significativo sul veicolo(quasi) prodotto in Svezia.Sul sito ufficiale non trovo notizie ma la prima cosa che mi aveva colpito è un informazione relativa al peso ,750 kg e la velocità max 130 kmh (moltooo più che sufficente a mio parere),però sul sito ufficiale che il mio browser trova non trovo schede tecniche del prodotto.Però m ha sfavorevolmente colpito l aver scritto ... recyclable carbon fibre body ...io non sò,probabilmente non sono aggiornato ma per questo materiale(dalle indubbie ecezzionali proprietà)non conosco modi di possibile riciclo......Uniti - An electric car to redefine urban mobility
    ..

  • #2
    Nessuno che ha seguito la storia????Il fatto è che,cosa che non avveniva da decenni per le auto,credo di essermene innamorato,mi piace moltissimo esteticamente,specie gli interni però non dice come è fatta dentro...tecnicamente...La vorrei prenotare ....
    ..

    Commenta


    • #3
      sembra un progetto kickstarter a caccia di soldi... ma almeno su kickstarter spiegano i progetti per filo e per segno!

      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
      Batterie, DoD e profondità di scarica: *** Scaricare le batterie solo fino a metà prima di ricaricarle. *** Al piombo da 60 km: usata 20 km per volta durerà 60.000 km, 60 km per volta ne durerà 12.000. *** Al litio da 60 km: usata 20 km per volta durerà 120.000 km, 60 km per volta durerà 60.000 km.
      -- Jumpjack --

      Commenta


      • #4
        Tu dici???Gli ho anche scritto per sapere se le luci posteriori sono Oled,visto che non vedo fanalini posteriori.Finora non mi hanno risposto.Forse anche(ma probabilmente)a causa del mio pessimo inglese.............PS MOLTO OT.....VISTA la tua firma :sul manuale della mia ebike scrivono di non caricarla troppo spesso e anzi di fare una scarica totale ogni 5000 km.Sulla mia ha parzialmente funzionato e si è leggermente ripresa,anche se la vedo dura raggiungere gli 88000 km con il 60% come dicono loro.e bike Kalkhoof impulse i9 (quella con con motore propietario, mod 2016)
        ..

        Commenta


        • #5
          Scusate non trovo una discussione adatta in cui chiedere.Qual è per il 2021 la piccola/media (almeno 2/3 posti) auto elettrica tecnologicamente più evoluta?SvizzeraEnergia e TCS ... Redirecting to https://www.verbrauchskatalog.ch/
          ..

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X