Ventilatore tangenziale Extraflame Divina sempre funzionante alla massima velocità - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ventilatore tangenziale Extraflame Divina sempre funzionante alla massima velocità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ventilatore tangenziale Extraflame Divina sempre funzionante alla massima velocità

    [13:28, 25/1/2018] +39 345 325 8313: Buongiorno a tutti,
    ho una stufa a pellet extraflame modello Divina che ha iniziato a fare i capricci!!!
    Praticamente il ventilatore tangenziale (appena sostituito) rimane sempre in funzione alla massima velocità.
    Ho provato a fare un paio di cicli di accensione e spegnimento, ma il problema rimane.
    Dalle istruzioni in mio possesso viene indicata come causa la sonda termica mentre la risposta del centro assistenza extraflame ( sono fuori garanzia)
    è stata quella di chiamare il tecnico perché probabilmente andrà sostituita l intera scheda.


    Qualcuno ha gentilmente dei suggerimenti a riguardo?
    grazie
    Simone

  • #2
    ... pare che la ipotesi di problemi sulla scheda di controllo sia plausibile. Nessun segnale o codice di errore?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da scresan Visualizza il messaggio
      ... pare che la ipotesi di problemi sulla scheda di controllo sia plausibile. Nessun segnale o codice di errore?

      Innanzitutto grazie,
      comunque:
      ho fatto lavare la scheda e l'ho rimontata
      Il ventilatore tangenziale diminuisce di velocità finito il ciclo di acc- spegnimento, ma quando l' accendo va al massimo per tutta la durata dell' accensione(15") e a volte sembra perdere giri, sembra rallentare.


      Ho fissato l' appuntamento con il cat per farla riprogrammare sperando di risolvere il problema definitivamente.


      Nel ringraziarvi comunque appena mi ripristinerà il tutto condividerò con voi quelle che saranno le sue risposte


      Simone

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X