Palazzetti/Viessmann caldaia a pellet? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Palazzetti/Viessmann caldaia a pellet?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Palazzetti/Viessmann caldaia a pellet?

    Buongiorno,
    mi chiamo Alberto sono un veterinario e digito dalla calabria.
    ho acquistato una villa su tre piani con impianto di termosifoni collegato a una vecchia caldaia gasolio,
    vorrei ora sostituire questa caldaia a gasolio con una a pellet,
    nel mio paese c'e' un rivenditore palazzetti xcui sto valutando di acquistare la caldaia a pellet di questa marca,
    guardando su internet ho visto poi la viessmann e ho contattato il rappresentante di zona di questa marca e fissato un appuntamento x domani per vedere la casa e fare un preventivo.
    a me serve una caldaia affidabile x i termosifoni e per acs che richieda la minima manutenzione possibile
    quale delle due marche mi consigliate.
    saluti
    alberto

  • #2
    se posso darti un consiglio, inverti su Herz. č il top


    Originariamente inviato da lolan123 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    mi chiamo Alberto sono un veterinario e digito dalla calabria.
    ho acquistato una villa su tre piani con impianto di termosifoni collegato a una vecchia caldaia gasolio,
    vorrei ora sostituire questa caldaia a gasolio con una a pellet,
    nel mio paese c'e' un rivenditore palazzetti xcui sto valutando di acquistare la caldaia a pellet di questa marca,
    guardando su internet ho visto poi la viessmann e ho contattato il rappresentante di zona di questa marca e fissato un appuntamento x domani per vedere la casa e fare un preventivo.
    a me serve una caldaia affidabile x i termosifoni e per acs che richieda la minima manutenzione possibile
    quale delle due marche mi consigliate.
    saluti
    alberto

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X