Scelta caldaia/e - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta caldaia/e

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scelta caldaia/e

    Buonasera a tutti, sono nuovo del gruppo e vorrei chiedervi un consiglio, sto acquistando una casa semindipendente composta da due appartamenti, 100 mq al p.t. e 40 mq al 1°p, devo ristrutturare e comincero' dal piu' piccolo che e' gia' quasi pronto e poi con calma il piano terra. Volendo optare per una caldaia a pellet che possa scaldare entrambe gli appartamenti, che soluzione mi consigliate? Al primo piano servono 6 kw e d al piano terra 12kw. Una caldaia gia' dimensionata per entrambe i piani potrebbe lavorare comunque senza rovinarsi solo per il primo piano aspettando la ristrutturazione al p.t.? Devo mettere due caldaie? Volendo evitare completamente di allacciare il gas come posso gestire l'acqua sanitaria? Grazie a tutti

  • #2
    assolutamente si, puoi benissimo gestire entrambi sia per riscaldamento che per acs con unico impianto
    riscaldamento a biomassa e PDC
    Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

    Commenta


    • #3
      Grazie mille per la risposta, con questa potenza che caldaia consiglieresti? Mi piace la Okofen ma mi sa che mi dovrei vendere un rene!

      Commenta


      • #4
        prima di arrivare alla caldaia devi valutare molte altre cose......
        aspettative, necessità, spazi, budget, ecc ecc
        difficile che io ti dica in pbl quale caldaia, visto che io sono sia un tecnico che un venditore (il regolamento vieta di pubblicizzare ciò che si tratta)
        riscaldamento a biomassa e PDC
        Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

        Commenta


        • #5
          Ciao rubbert,

          Originariamente inviato da rubbert Visualizza il messaggio
          devo ristrutturare .....