PDA

Visualizza la versione completa : Presentazione nuovo iscritto

Docan San
30-01-2019, 16:04
Salve a tutti, mi chiamo Marco ma simpaticamente per questo forum ho utilizzato il nick Docan San....il caso ha voluto che durante l'iscrizione al forum in TV è passata una pubblicità con il sottofondo la mitica musica della serie della "tigre della Malesia".
Da tanto tempo leggo vari post interessanti sul questo forum: energie rinnovabili, riscaldamento.....ed è proprio su quest'ultimo tema che vorrei qualche delucidazione e consigli dagli utenti.
Scrivo dalla bellissima terrolandia in provincia di Cosenza.
Grazie a tutti per il supporto.

auleia
30-01-2019, 17:36
Salve a tutti, mi chiamo Marco ma simpaticamente per questo forum ho utilizzato il nick Docan San....il caso ha voluto che durante l'iscrizione al forum in TV è passata una pubblicità con il sottofondo la mitica musica della serie della "tigre della Malesia".
Da tanto tempo leggo vari post interessanti sul questo forum: energie rinnovabili, riscaldamento.....ed è proprio su quest'ultimo tema che vorrei qualche delucidazione e consigli dagli utenti.
Scrivo dalla bellissima terrolandia in provincia di Cosenza.
Grazie a tutti per il supporto.un saluto dalla provincia di Crotone.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Maverickone
30-01-2019, 19:39
Ciao Docan,
Non sei solo che scrivi e leggi dalla Terronia. Ti meraviglierei quanti ne siamo.
Marano Marchesato

Docan San
30-01-2019, 20:31
Guè paisà!!!! e siamo vicini allora......Montalto Uffugo!!!

Maverickone
31-01-2019, 08:16
Ciao Docan,
Non sei solo che scrivi e leggi dalla Terronia. Ti meraviglierai quanti ne siamo.
Marano Marchesato

Scusatemi l'errore di digitazione.

Maverickone
31-01-2019, 08:21
Vicini vicini... ahahahaha