[olio] Wow sono un genio!!! - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[olio] Wow sono un genio!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [olio] Wow sono un genio!!!

    Ho fatto una bella invention a casa.... 4 bottiglie in un colpo solo e il tempo speso per travasare ridotto a 1/5!!!!

    e poi non serve neanche che stia li a sgocciolare!!



    Attached Image

    Attached Image


  • #2
    heheheh io correrei subito a brevettarlo se l'imbuto non fosse gia stato inventato da una sacco di anni eheheheh

    Commenta


    • #3
      cmq non prenderla come offesa... stavo scherzanbdo ehhehe

      Commenta


      • #4
        uno o più m'buti

        Commenta


        • #5
          ... e voi come fate allora???!?!

          Commenta


          • #6
            Così

            user posted image

            Commenta


            • #7
              eheheh dado sembra che ha il distributore clandestino ehehehe

              Commenta


              • #8
                il mio problema invece e' che non si trova olio di colza dalle mie parti(sicilia)...

                Commenta


                • #9
                  Pretendi di trovare olio di colza dalle tue parti???? Non avete nemmeno l'acqua del rubinetto...scherzi a parte, secondo me ti conviene assaltare il negozio dove vendono olio appena lo mettono...invece di comprare pochi litri alla volta, svuotali gli scaffali...così almeno vai avanti tanto tempo senza problemi!

                  Bravo ciusto...il tuo sistema non fà passare la voglia di fare il pieno...sai quanti si scocciano perchè perdono "minuti importanti" per il pieno di olio? Non vi offendete se siete tra questi, ma per salvare l'ambiente e il vostro portafoglio...potreste divertirvi con vostro figlio a riempire il serbatoio...

                  Commenta


                  • #10
                    Ma dove si trovano quei fusti!!!! cacchio se so il posto dove comprarli vengo a casa e riepio la cantina di bidoni!

                    Commenta


                    • #11
                      CITAZIONE (ciusto @ 2/6/2005, 16:15)
                      Ma dove si trovano quei fusti!!!! cacchio se so il posto dove comprarli vengo a casa e riepio la cantina di bidoni!

                      di bidoni te ne procuro quanti ne vuoi...vuoti però!!
                      Io faccio il "pieno grosso" ogni 3 mesi circa...su un tot di 200l di carburante, mi faccio 2 conti sulla % e poi vado al distributore...capito dove, no??

                      Edited by dado VRC - 3/6/2005, 12:55

                      Attached Image

                      Attached Image

                      Commenta


                      • #12
                        cacchio 12 casse mi hai battuto... io ne son riuscito aportare via massimo 10....

                        Commenta

                        Attendi un attimo...
                        X