relè - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

relè

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • relè

    ho un trasformatore 220/13 v con una corrente di 0,4 ah mi servirebbero una decina di ah come faccio ????????

    Edited by avart85 - 16/6/2005, 19:11

  • #2
    CITAZIONE (avart85 @ 16/6/2005, 15:12)
    ho un trasformatore 220/13 v con una corrente di 0,4 ah mi servirebbero una decina di ah come faccio ????????

    Ciao a tutti
    Ciao avart85 bentrovato! l'unica cosa da fare è acquistarne uno da 10 Ampere nient'altro.

    Salutoni
    Furio57

    Edited by Furio57 - 17/6/2005, 00:47
    L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
    LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
    Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

    Commenta


    • #3
      Uno per CB, credo che possa andarti bene, ha un uscita di 13.8 V con Amperaggio variabile a seconda della versione e del prezzo, ma stabilizzato (il voltaggio). se non sbaglio ne ho visto uno da 10 A a circa 60 €, o erano 75, vabe, non importa, l'importante (di qui sono sicuro) è che non costava più di 75 €

      Commenta


      • #4
        sai io cm ho fatto? ho preso un alimentatore per computer che fa minimo 10 ampere e ti trasforma la corrente da 220v a 12v... ti prendi uno di quelli che costerà 50€ invece di comprarti un trasformatore appposta che ne costerà 130€!!!

        Commenta


        • #5
          mahhh ho visto una scritta ...rele....
          Se la corrente ti serve sempre vedi su
          se ti selve impulsiva invece basta mettere un condensatore di accumulo (mi riferisco a DC) o soluz. eq. e puoi usare anche un trasformatore da 0.0001...(dipende ogni quanto ti serve)
          Fare si può! Volerlo dipende da te.

          Consulta e rispetta il REGOLAMENTO

          Piano cottura induzione: consumo energia 65...70% in meno rispetto uno a gas! Pure a costi doppi dell'elettricità fa risparmiare, almeno 30%! Contrariamente a quanto si dice si può usare con contratti 3 kW, perfino se sprovvisto di limitazione.
          Gas 100% fossile, elettricità 30...100% rinnovabile. Transizione ecologica? Passa all'induzione!

          Commenta


          • #6
            gattmes quindi tu intendi dire di proporzionare la velocità degli impulsi alla capacità del condensatore giusto?

            Commenta


            • #7
              Nu, dice di lasciare il trsformatore a caricare il condensatore e quando serve l'impulso stacca il trasformatore e preleva la scarica del condensatore, che sarà piuttosto altina .
              Accumulo appunto ^__^

              Commenta


              • #8
                ann!! capito!! si cmq la corrente che arriverà dal condensatore potrebbe essere veramente troppo alta..

                Commenta


                • #9
                  Ovviamente il condensatore và dimensionato...ne esistono davvero "enormi". Dipende sempre da cosa devi fare.

                  Commenta

                  Attendi un attimo...
                  X