Luis Kervran - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luis Kervran

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luis Kervran

    mi farebbe piacere che si avviasse una discussione anche su questo argomento fondammentale per lo studio della fusione e trasmutazione degli elementi a basse energie

    Luis Kervran era un brillante scienziato che dimostrò in maniera inequivocabile che in biologia e in seguito anche in geologia avvengono fenomenti di trasmutazione degli elementi che secondo i canoni della scienza ufficiale non puossono avvenire se non a temperature di milioni di gradi con enormi emissioni di particelle, mentre è nota la non radioattività di una gallina

    i suoi studi ed esperimenti fecero molto scalpore perchè erano condotti con rigore e non davano spezio a dubbi ma con vergognosa non chalance il tutto è stato messo a tacere e ad oggi per gli ambienti academici della big science è caduto tutto nell'oblio o al limite viene ricordata come una bizzarra se non eretica fallace teoria (come del resto è stato della fusione fredda)

    è evidente che nuove teorie sulla efettiva natura dei fenomeni di fusione e trasmutazione atomica verranno continuamente combattuti dalla cerchia dei cardinali termofusisti perchè gli interessi economici e politici in campo sono enormi

    linko questo articolo esaudiente sull'argomento
    http://www.xmx.it/trasmutazioni.htm

  • #2
    Io ho provato su me stesso gli studi di Kervran. Un mio carissimo amico ed editore lo ha conosciuto quando era ancora vivo e ha tradotto in italiano credo tutte le sue opere o quasi...
    mi ha consigliato i dosaggi...

    premetto che io a 31 anni in seguito ad una frattura ad una gamba mi hanno diagnosticato osteoporosi.. i dottori fino adesso mi stanno facendo perdere tantissimo tempo e dopo 10 mesi ancora non mi hanno prescritto nulla... basti pensare che per fare un esame particolare ho dovuto aspettare due mesi... un mese per ricevere l'esito (che risultava da rifare per errore di laboratorio) ed un mese per rifarlo...

    diciamo pure che i miei satelliti hanno comnciato a vorticare alla velocità della luce e ho cercato di muovermi io con mezzi miei... sperimentando i metodi di Kervran...

    ho assunto per un mese carbonato di magnesio nelle dosi di 1 gr per ogni 25 kg di peso corporeo al giorno.
    Vi confesso che ho avuto tantissima difficoltà a trovare il prodotto galemico in farmacia... cioè non sono riuscito a farmelo vendere.. c'è una forte campagna di boicottaggio su queste cure... tramite un amico mio biologo mi sono rifornito gratuitamente del bicabornato di magnesio alla faccia dei farmacisti.
    Tramite il mio amico biologo ho scoperto che esiste un prodotto erboristico proprio di carbonato di magnesio ad un prezzo veramente esagerato... considerate che 1 kg di carbonato di magnesio in farmacia costerà circa 15 euro (non so i dati precisi) mentre il flacone di 150 gr del prodotto in vendita costa circa 15 euro + iva... ora ho capito perchè non te la vendono...

    cmq... tirando le somme facendo gli esami del sangue e delle urine ho trovato tantissimo magnesio nelle urine e calcio in quantità alta rispetto alla media nel sangue...

    ho semplicemente voluto riportare la mia esperienza. Non sono in grado di dire se le trasmutazioni biologiche sono avvenute o altro...

    saluti a tutti

    MIO

    Commenta


    • #3
      E' strano che gli stessi della cerchia dei cardinali termofusisti abbiano ideato strumenti in grado di determinare in modo certo se tali studi sono veri o meno (rilevatore di neutrini), impedendo poi l'uso a chi vuole dimostrare la fusione fredda (e dimostrare l'emissione inconfutabile di neutrini, per ora fuori della portata degli uomini se non con reazioni di milioni di gradi).
      Insomma quelli di questa cerchia si danno la zappa sui piedi alimentando le polemiche.
      Alla fine bastava solo fare l'acceleratore atomico evitando il GALLEX sotto il gran sasso.

      saluti a tutti.

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X