Forse c'e' gia' chi utilizza la free energy , guardate il - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forse c'e' gia' chi utilizza la free energy , guardate il

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Forse c'e' gia' chi utilizza la free energy , guardate il

    Stefan Hartmann writes (JLNlabs yahoo group): Hi All, I have received a video from Lindsay Mannix, which I have converted for smaller size, it is now 11 MBytes big and now in AVI format playable in all Mediaplayers from WIn95B on.

    It seems to show 2 solid state free energy converters.

    The first is a toroid ring like coil structure, that can put out around 183 Volts ( probably DC) and can power via a DC to AC converter a TV set or a drilling machine or a handheld vacuumcleaner which is said normally uses 6 amperes ( probably at 120 Volts).

    So this already shows around 700 Watts of output power !

    The toroid ring coil is around 10 to 15 cm diameter only ! They let it run on the TV set pretty long while the other device is shown, probably for around 8 to 9 minutes !


    The second unit shown is quite bigger, around 50 cm in diameter and fitted on a wooden frame. It puts out 875 Volts !( probably also DC ) It is said, that it wants to keep the position on the table and resists againts moving, something like a gyroscopic anti-move effect !

    Well, here you can see this guy light up 10 incandescent bulbs (each probably around 60 to 100 Watts) and also he shows how much power is at the connector by doing a short circuit which gives a very bright lighting arc, so you see that there is really good power coming out of the unit ! He bubbles something, that this can only be done by DC such a lightning arc...

    The sound on the video is unfortunately hard to hear, what they speak about it , but from the video this is quite an impressive demo, if it is not somehow faked...

    The persons, that are in the room and that have a look at these units also try themself the bigger unit with it´s anti-moving gyro effect and confirm the mysterious anti-move effect...

    Hmm, very strange... Does anybody know, who the inventor is of these 2 units ?

    http://www.harti.com/coil/energycoil.avi


  • #2
    Ciao a tutti,

    ciao maurjzjo, questo "aggeggio" mi aveva gia interessato un pò di tempo fa, anche se ancora non ho avuto tempo di valutare di cosa effettivamente si tratti, ti posto alcune info che ero riuscito a trovare.

    Qui trovate alcuni filmati dell'ultima versione (quella piccola)

    per salvarli usare il tasto destro del mouse e scegliere "salva oggetto con nome..."

    Filmato 1 - Filmato 2 - Filmato 3 - Filmato 4 - Filmato 5 - Filmato 6

    e qui il relativo brevetto che penso sia lo stesso per entrambe le versioni, chiedo venia se così non fosse, ancora non l'ho guardato.

    Brevetto (immagini compresse in un file .rar)

    entro un paio di giorni metto anche il filmato ad alta risoluzione della prima versione (lo stesso di quello postato da maurjzjo
    ma con una risoluzione migliore), scusate se non lo metto adesso in quanto essendo 97 MB faccio prima ad andare a copiarlo direttamente sul server che non a trasferirlo dal mio pc .

    Ciaoooooo

    Commenta


    • #3
      Ciao Bos_BS,

      tutti i filmati da te proposti mi hanno fatto rendere conto che non si tratta del MEG di Bearden comunque sono molto incoraggianti ed entusiasmanti ma occorre essere prudenti : potrebbe trattarsi di un falso.

      Ad ogni modo ho esaminato il brevetto dell'inventore Alberto Molina Martinez e ho visto che si tratta di un nucleo toroidale sul quale sono avvolti 3 avvolgimenti connessi a stella e inizialmente alimentati da una corrente trifase e poi costituito da altri 3 avvolgimenti di uscita. L'autore dice che la corrente trifase da' origine da un campo magnetico rotante in grado di indurre nei tre avvolgimenti fissi maggiore energia da utilizzarsi al posto della corrente trifase di eccitazione iniziale.

      In tal modo il sistema si autososterrebbe senza bisogno di enegia esterna utile solo nella fase iniziale dell'avviamento del campo rotante.

      http://www.gewo.applet.cz/ve/Molina/molina.htm

      Maury

      Edited by maurjzjo - 10/7/2005, 16:47

      Commenta


      • #4
        Ciao a tutti,

        ciao maurjzjo,

        CITAZIONE

        maurjzjo Inviato il: 10/7/2005, 15:23
        --------------------------------------------------------------------------------

        ...
        In tal modo il sistema si autososterrebbe senza bisogno di enegia esterna utile solo nella fase iniziale dell'avviamento del campo rotante.
        ...


        wow , sempre più interessante, ovviamente concordo con te per il fatto della prudenza, sarà sicuramente una delle cose che guarderò appena finito con una traduzione che stò facendo, anzi,

        giusto per andare un pò off topic gia che ci sono chiedo una consulenza pubblica su un pezzo di testo che non riesco a interpretare, la parte che non capisco è quella segnata in rosso, il testo fa parte di un brevetto di Tesla sulla trasmissione di energia attraverso i mezzi naturali, inutile dire che appena terminato (non si sa quando, ho poco tempo da dedicarci) lo metterò a disposizione degli utenti del forum

        The most essential requirement is, however, that irrespective of frequency the wave or wave-train should continue for a certain interval of time, which I have estimated to be not less then one-twelfth or probably 0.08484 of a second and which is taken in passing to and returning from the region diametrically opposite the pole over the earth’s surface with a mean velocity of about four hundred and seventy-one thousand two hundred and forty kilometers per second. 471240 km/sec.

        ringrazio anticipatamente chi mi sa dire cosa vuol dire, purtroppo la mia padronanza della lingua inglese è moooolto limitata .
        Fine off topic

        Ciaooooo

        Commenta


        • #5
          CITAZIONE

          gia che ci sono chiedo una consulenza pubblica su un pezzo di testo che non riesco a interpretare, la parte che non capisco è quella segnata in rosso,


          CITAZIONE

          The most essential requirement is, however, that irrespective of frequency the wave or wave-train should continue for a certain interval of time, which I have estimated to be not less then one-twelfth or probably 0.08484 of a second and which is taken in passing to and returning from the region diametrically opposite the pole over the earth’s surface with a mean velocity of about four hundred and seventy-one thousand two hundred and forty kilometers per second. 471240 km/sec.



          TRADUZIONE
          Il requisito più essenziale è, tuttavia, quello indipendente dalla frequenza. L'onda o treno-d'onda dovrebbe continuare per un determinato intervallo di tempo che ho valutato non essere meno di un dodicesimo di secondo o probabilmente 0,08484 secondi e che e' richiesto nell'andare e ritornare dalla regione diametralmente opposta del palo sopra la superficie della terra con una velocità media di circa 471240 km/sec.


          Maury

          Edited by maurjzjo - 12/7/2005, 20:29

          Commenta


          • #6
            Ciao,
            la traduzione di Maurjzjo è corretta, Sostituirei "palo" con "polo".
            Ciao Hike
            PS Scusate ma che testo è quello che state traducendo e quella di 470K Km/sec è la velocità di cosa?

            Edited by hike - 12/7/2005, 21:53

            Commenta


            • #7
              Non ne ho idea. Si trattava di un testo Off Topics.


              Maury

              Commenta


              • #8
                Eccola: è la velocità paria a una volta e mezza la velocità della luce.
                Mah !
                Hike

                Edited by hike - 12/7/2005, 22:31

                Commenta


                • #9
                  Ecco i campi rotanti prodotti dal generatore continuo :

                  user posted image

                  Ecco un esempio di costruzione in corso :

                  user posted image

                  Si dice che debba essere allineato al campo magnetico terrestre fatto che fa pensare al suo utilizzo come il MEG utilizza il campo prodotto da un magnete permanente.


                  Maury



                  Edited by maurjzjo - 13/7/2005, 13:31

                  Commenta


                  • #10
                    Maurizio è tua quella mano che si intravede????

                    Se si, complimenti per il prototipo!!!

                    Spiegaci meglio il funzionamento!

                    Commenta


                    • #11
                      QUOTE (maurjzjo @ 10/7/2005, 15:23)
                      tutti i filmati da te proposti mi hanno fatto rendere conto che non si tratta del MEG di Bearden comunque sono molto incoraggianti ed entusiasmanti ma occorre essere prudenti : potrebbe trattarsi di un falso.


                      Date un'occhiata qui.

                      http://www.angelfire.com/film/stevenmark0/
                      http://zpenergy.com/modules.php?name=News&...article&sid=987
                      http://www.padrak.com/ine/SMARK.html

                      Sembra che il signor Steven Marks sia un ben conosciuto truffatore;
                      E' quel tipo barbuto che si vede nei filmati.
                      E' una storia fin troppo vista.
                      Ciao!

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie dei link ma l'autore del brevetto non e' lui ma Alberto Molina Martinez.


                        Per &Milio, no la mano non e' mia ; si tratta di una costruzione attuata da altri.

                        &Milio , per rispondere alla tua domanda che chiedeva sul funzionamento provo a formulare una teoria.
                        Come vedi dall'animazione di cui sopra dove si nota il campo magnetico rotante , e' come se un magnete permanente ruotasse indefinitamente creando una sorta di pompa di calore ossia la rotazione del campo magnetico crea una rottura di simmetria tale da risucchiare l'energia del vuoto stivandola nel nucleo magnetico dal quale poi gli avvolgimenti secondari la passano al carico utilizzatore e al primario-stella per l'autosostenimento.
                        Chiaramente la velocita' di rotazione deve essere elevata ed opportuna altrimenti chiunque con la debole rotazione di un ago di una bussola otterrebbe energia!

                        Normalmente a dipolo magnetico immobile (al quale si puo' assimilare il campo magnetico rotante) le perturbazioni raggiungono il loro regime di simmetria ma non appena si mette in moto tale "magnete permanente" viene perturbata la condizione di simmetria e l'instaurazione di contributi energetici provenienti dall'esterno che normalmente si controbilanciano elidendosi.

                        Se volete posso fare una dimostrazione matematica.

                        Maury

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao a tutti,

                          Innanzi tutto, grazie per l'aiuto sulla traduzione, vedo che anche voi (forum e msg privati) come me, avete avuto un dubbio sul "which is taken", comunque alla fine sono riuscito a comprendere il senso ,

                          CITAZIONE
                          hike Inviato il: 12/7/2005, 21:48
                          --------------------------------------------------------------------------------
                          ...
                          PS Scusate ma che testo è quello che state traducendo e quella di 470K Km/sec è la velocità di cosa?
                          ...


                          CITAZIONE
                          hike Inviato il: 12/7/2005, 22:24
                          --------------------------------------------------------------------------------

                          Eccola: è la velocità paria a una volta e mezza la velocità della luce.
                          Mah !
                          Hike  


                          il testo in questione, fa parte di un brevetto di Tesla (Canada 142.352) e la velocità, per quanto ne ho capito dalla traduzione fatta fin d'ora, e quella di propagazione delle onde scalari sulla superficie terrestre, ho cominciato a tradurre quel brevetto (seguiranno poi i brevetti collegati), con l'intento di cercare di capire qualcosina di più proprio sulle onde scalari, onde sulle quali, pare siano basati molti progetti presentati come "free energy", a partire da quello in questo thread fino ad arrivare al meg passando per, più o meno, quasi tutti gli altri progetti che dovrebbero estrarre la cosidetta ZPE.

                          CITAZIONE
                          paolo1961 Inviato il: 13/7/2005, 18:54
                          --------------------------------------------------------------------------------
                          ...
                          Sembra che il signor Steven Marks sia un ben conosciuto truffatore;
                          E' quel tipo barbuto che si vede nei filmati.
                          E' una storia fin troppo vista.
                          ...


                          - Ridere o piangere ?, esite anche una terza possibilità, dubitare ed informarsi

                          p.s. grazie per la traduzione che mi hai inviato in pvt

                          Ciaooooooooo

                          Commenta


                          • #14
                            Prego Bos_bs,

                            ci hai incuriosito.
                            Se ti va rimandaci al brevetto di Tesla di cui hai parlato.


                            Maury

                            Commenta


                            • #15
                              Ciao a tutti,

                              a grande richiesta

                              --> Brevetto originale .pdf

                              --> Stesso brevetto riscritto in .doc

                              per salvarli usare il tasto destro del mouse e scegliere "salva oggetto con nome ..."

                              anticipo gia da adesso le scuse per i, quasi sicuri, errori presenti nella trascrizione

                              appena termino la traduzione metto anche quello


                              Ciaooooooooo

                              Commenta


                              • #16
                                Bos_Bs,

                                il tuo ritorno alle origini delle onde scalari nella mente di Tesla e' la migliore via per la comprensione.



                                Appena posso leggo il tuo .doc

                                Commenta

                                Attendi un attimo...
                                X