Powerenergy+ - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Powerenergy+

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Powerenergy+

    Ho trovato su ebay questo aggeggio nuovo nuovo , che altro non sembra che il "solito" scatolotto coi magneti al neodimio (ma l'inserzione non specifica praticamente nulla) da montare sui tubi che portano carburante al motore. La "novità" sta nel fatto che stavolta non è necessario tagliare il tubo della benza x interporre l'aggeggio , ma questo viene fissato con 2 fascette di plastica sul tubo (giustamente l'induzione magnetica funzionerebbe lo stesso).

    Il costo è di circa 10 euro, se se ne comprano almeno 2 le spedizioni non si pagano. Chi prova?

    AGGIUNGO: c'è chi giustamente dubita che gli eventuali magneti possano essere al neodimio, il prezzo è troppo basso. Intanto ho chiesto informazioni all'inserzionista...

    Edited by lukemon79 - 18/7/2005, 14:36
    Pulchra sunt quae videntur, pulchriora quae sciuntur, longe pulcherrima quae ignorantur. Niels Steensen

  • #2
    Ciao Luke,
    ho già provato qualcosa di simile
    user posted image
    user posted image
    user posted image

    Funziona, come funzionano più o meno bene tutti i dispositivi a magneti permanenti se dimensionati alla portata del carburante.
    Ciao a tutti
    Armando

    Commenta


    • #3
      Ecco la risposta che mi ha dato il venditore:
      CITAZIONE

      è un dispositivo che permette di risparmiare carburante , ridurre le emissioni e aumentare le prestazioni del motore .è composto all' interno da magneti al neodimio all'interno che inducono una magnetizzazione sulle particelle di carburante, per migliorare la combustione.Viene fornito 1 dispositivo con l'offerta che viene installato sul tubo di condotta del carburante .Nel caso della foto ne sono installati 2 perche' il motore è composto da 2 condotte di carburante.
      E' ottimo inoltre per tutti i diesel, aspirati, tdi, commonrail e i vecchi diesel a iniezione indiretta visto anche il prezzo del carburante che è sempre in aumento.Come nell'inserzione se ne vengono acquistati + di 1 ti riservo uno sconto speciale.Certo di essere stato chiaro e in attesa di un riscontro cordialmente la saluto.bestmarketprice.
      Pulchra sunt quae videntur, pulchriora quae sciuntur, longe pulcherrima quae ignorantur. Niels Steensen

      Commenta


      • #4
        Un certo Pavone lo ha provato, chiedete a lui come si è trovato...
        http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?V...bestmarketprice

        Commenta


        • #5
          almeno è più economico del tecnoairclean

          Commenta


          • #6
            Armando hai toppato! Quel Pavone gli ha venduto delle scarpe o meglio una truffa...comunque secondo me puzza di strano: come può un oggetto praticamente simile al tecnoairclean costare così poco? Costruzione artigianale? Dico questo anche perchè accetta solo 2 metodi di pagamento e chi segue un pò i forum di ebay dovrebbe sapere che fidarsi è bene non fidarsi è meglio! Aspettiamo alcuni acquirenti e poi vi prometto che li contatto 1 a 1 per sapere se funziona e se effettivamente non c'è sotto nulla...SPERIAMO BENE!

            Commenta


            • #7
              bhe il tecnoairclean decisamente è molto più professionale come costruzione, forse per quello costa meno questo

              Commenta


              • #8
                Si ma 9 euro per un coso così...comunque spero funzioni veramente

                Commenta


                • #9
                  CITAZIONE (danieleb84 @ 18/7/2005, 19:08)
                  Armando hai toppato! Quel Pavone gli ha venduto delle scarpe o meglio una truffa...comunque secondo me puzza di strano: come può un oggetto praticamente simile al tecnoairclean costare così poco? Costruzione artigianale? Dico questo anche perchè accetta solo 2 metodi di pagamento e chi segue un pò i forum di ebay dovrebbe sapere che fidarsi è bene non fidarsi è meglio! Aspettiamo alcuni acquirenti e poi vi prometto che li contatto 1 a 1 per sapere se funziona e se effettivamente non c'è sotto nulla...SPERIAMO BENE!

                  E' vero ho letto male Pavone è quello che vende...
                  Comunque ho scritto che bisogna chiedere a chi lo ha provato, il prezzo è un prezzo d'asta, penso che se qualcuno si prenota poi comincia a salire, almeno penso funzioni così, non ho mai comprato nulla su Ebay

                  Sembra anche a me troppo basso, ma mi sembra che ci siano aste che partono da un €.

                  Qualcuno mi spiega come funziona su Ebay?

                  Notte a tutti
                  Armando

                  Commenta


                  • #10
                    CITAZIONE (Armando de Para @ 19/7/2005, 02:58)
                    E' vero ho letto male Pavone è quello che vende...
                    Comunque ho scritto che bisogna chiedere a chi lo ha provato, il prezzo è un prezzo d'asta, penso che se qualcuno si prenota poi comincia a salire, almeno penso funzioni così, non ho mai comprato nulla su Ebay

                    Sembra anche a me troppo basso, ma mi sembra che ci siano aste che partono da un €.

                    Qualcuno mi spiega come funziona su Ebay?

                    Notte a tutti
                    Armando

                    Funziona esattamente come un'asta: c'è un tempo di scadenza entro il quale il maggior offerente si aggiudica l'articolo in asta.

                    Anche se ci sono altri metodi di vendita come il "Compralo subito" con il quale invece il prezzo è fisso, che qualche venditore offre.

                    Mentre scrivo questo reply l'asta del tecnoenergy+ che scade prima è arrivata a 15.5€. Il prezzo è poco indicativo del prezzo finale d'asta, dato ke mancano ancora 6 ore e mezza.

                    Vi faccio sapere a che prezzo è stato aggiudicato il primo dispositivo, lo tengo d'occhio (di solito vengono fatti dei rilanci piuttosto consistenti a pochi secondi dalla fine dell'asta per aggiudicarsi l'oggetto, farli prima sarebbe infatti un inutile corsa al rialzo... )
                    Pulchra sunt quae videntur, pulchriora quae sciuntur, longe pulcherrima quae ignorantur. Niels Steensen

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao a tutti! Ho novità imporanti! Un mio amico ha contattato il venditore con questa domanda:
                      "se ne prendo 2 con un asta che finisce a 9 euro, ho la spedizione gratuita?"
                      Risposta:
                      "la spedizione gratuita parte da 3 dispositivi in poi in fuori asta.Il tutto a 99 euro spese di spedizione incluse.Solo 1 ha un importo al pubblico di 80 euro."

                      Questo conferma la possibilità che sia una truffa del venditore, il quale potrebbe NON vendere nulla. Il prezzo d'asta è il prezzo che si deve pagare + le spese di spedizione, ma NON 1 euro in più per il prodotto! Nei termini di pagamento (in basso alla pagina dell'asta) specifica il "pagamento con carta postepay". Per chi non lo sapesse ci sono state centinaia di truffe tramite questo tipo di pagamento, poco rintracciabile e soprattutto non accettato dallo stesso Ebay. Aspettiamo alcuni compratori e vediamo cosa succede

                      Edited by danieleb84 - 19/7/2005, 09:14

                      Commenta


                      • #12
                        CITAZIONE (danieleb84 @ 19/7/2005, 09:12)
                        Ciao a tutti! Ho novità imporanti! Un mio amico ha contattato il venditore con questa domanda:
                        "se ne prendo 2 con un asta che finisce a 9 euro, ho la spedizione gratuita?"
                        Risposta:
                        "la spedizione gratuita parte da 3 dispositivi in poi in fuori asta.Il tutto a 99 euro spese di spedizione incluse.Solo 1 ha un importo al pubblico di 80 euro."

                        Questo conferma la possibilità che sia una truffa del venditore, il quale potrebbe NON vendere nulla. Il prezzo d'asta è il prezzo che si deve pagare + le spese di spedizione, ma NON 1 euro in più per il prodotto! Nei termini di pagamento (in basso alla pagina dell'asta) specifica il "pagamento con carta postepay". Per chi non lo sapesse ci sono state centinaia di truffe tramite questo tipo di pagamento, poco rintracciabile e soprattutto non accettato dallo stesso Ebay. Aspettiamo alcuni compratori e vediamo cosa succede

                        Per chi non lo sapesse, le carte postepay fanno parte del circuito visa, è vero, ma non si riferiscono a nessun conto corrente, quindi è impossibile rintracciare il titolare del conto... Perchè il conto non c'è!!!

                        In generale, quando si fanno gli acquisti su e-bay, è consigliabile:

                        - controllare i feedback del venditore: + alto è il numero di feedback positivi, più affidabile è il venditore
                        - contattare il venditore con un n. di tel. fisso per sicurezza (e controllare che su paginebianche.it corrisponda alla persona che si aspetta).
                        - preferire paypal per gli acquisti, oppure il bonifico bancario.
                        - non accettare vendite fuori dal circuito ebay.

                        E' da segnalare che paypal garantisce contro le frodi, rimborsando l'importo "rubato" fino ad un massimale, se non sbaglio, di circa 300€, ma si riserva sempre 28€ come spese d'incartamenti vari. Quindi se l'articolo che pagate vale circa 30€, non vi danno nulla!

                        Intanto, l'asta ke sto seguendo è ferma a 15,50€ + 4,98€ di spese di spedizione, a 2h35m dalla fine

                        Edited by lukemon79 - 19/7/2005, 12:00
                        Pulchra sunt quae videntur, pulchriora quae sciuntur, longe pulcherrima quae ignorantur. Niels Steensen

                        Commenta


                        • #13
                          Bravo Lukemon! Hai fatto chiarezza su tutto! Ora non resta che aspettare le prime vendite e i commenti degli acquirenti!

                          Commenta


                          • #14
                            Com'è possibile? Ho creato un mostro! Questo thread mi rendo conto che ha il nome sbagliato, ma la cosa più strana è che ci siamo capiti perfettamente lo stesso:
                            l'aggeggio si chiama POWERENERGY+, non TECNOENERGY+
                            Mah!

                            Edited by lukemon79 - 19/7/2005, 17:24
                            Pulchra sunt quae videntur, pulchriora quae sciuntur, longe pulcherrima quae ignorantur. Niels Steensen

                            Commenta


                            • #15
                              Ho sistemato il titolo... così il mostro è un pò più umano
                              Essere realisti e fare l'impossibile

                              Commenta


                              • #16
                                Ciao a tutti mi chiamo Paolo e mi sono iscritto al forum. Sono interessato a questi prodotti anche se sono quasi sicuro che siano delle bufale. Mi sono appena aggiudicato su ebay il powerenergy+ per 9 euro + 5 di spedizione fa 14 euro. Al max sono 14 euro buttate non è tantissimo rispetto ai 50 circa del TAC. + che altro vediamo se il venditore mi risponde o se non si fa vivo visto che da quanto dite voleva 80 euro per uno... Vi terrò aggiornati sul prodotto così vediamo se funziona...

                                Commenta


                                • #17
                                  CITAZIONE (paolo1983 @ 19/7/2005, 22:55)
                                  Ciao a tutti mi chiamo Paolo e mi sono iscritto al forum. Sono interessato a questi prodotti anche se sono quasi sicuro che siano delle bufale. Mi sono appena aggiudicato su ebay il powerenergy+ per 9 euro + 5 di spedizione fa 14 euro. Al max sono 14 euro buttate non è tantissimo rispetto ai 50 circa del TAC. + che altro vediamo se il venditore mi risponde o se non si fa vivo visto che da quanto dite voleva 80 euro per uno... Vi terrò aggiornati sul prodotto così vediamo se funziona...

                                  Grande Paolo1983!!! (su ke makkina lo monti?)
                                  Pulchra sunt quae videntur, pulchriora quae sciuntur, longe pulcherrima quae ignorantur. Niels Steensen

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Lo monterei su una fiat seicento 1998 1100cc. + che altro vediamo se il venditore si fa sentire perchè ancora non mi ha scritto... non vorrei che ritiene troppo basse le aste (si sono concluse tutte tra le 9 e le 15 euro) e sparisce... Come avete detto prima ne voleva 80 euro per uno... Bah speriamo bene

                                    Commenta


                                    • #19
                                      CITAZIONE (paolo1983 @ 20/7/2005, 10:02)
                                      Lo monterei su una fiat seicento 1998 1100cc. + che altro vediamo se il venditore si fa sentire perchè ancora non mi ha scritto... non vorrei che ritiene troppo basse le aste (si sono concluse tutte tra le 9 e le 15 euro) e sparisce... Come avete detto prima ne voleva 80 euro per uno... Bah speriamo bene

                                      Il fatto ke il venditore non ne metta altri all'asta di certo non depone bene... Ma finchè resta iscritto c'è da sperare. Hai già effettuato il pagamento? Con quale modalità?
                                      Pulchra sunt quae videntur, pulchriora quae sciuntur, longe pulcherrima quae ignorantur. Niels Steensen

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Proprio il fatto che il venditore NON ne mette in vendita altri fà sì che la mia tesi della "TRUFFA" sia vera! Spero per Paolo1983 e per tutti noi possibili acquirenti che io mi sbaglio!

                                        Commenta


                                        • #21
                                          Stiamo a vedere! Io non ho pagato nulla anche perchè non si è proprio fatto sentire nemmeno per spiegarmi le modalità di pagamento

                                          Commenta


                                          • #22
                                            Bene Paolo1983. Attenzione al metodo di pagamento. Fatti lasciare un recapito fisso e controlla, mi raccomando!!!
                                            Pulchra sunt quae videntur, pulchriora quae sciuntur, longe pulcherrima quae ignorantur. Niels Steensen

                                            Commenta


                                            • #23
                                              Il venditore pare sparito! Anche gli altri acquirenti che ho contattato sono nella stessa situazione. Probabilmente contava di ricavarci molto di + e per 10 euro non vuole vendere... Tra uqalche gg lo segnaleremo ad ebay

                                              Commenta


                                              • #24
                                                Infatti mi puzzava troppo il prezzo così basso. Dunque occhi aperti e continuate così

                                                Anche se ancora non vi posso confermare il risparmio con il tecnoairclean, di sicuro il prodotto è stato progettato bene e a tavolino.
                                                Ho fatto dei controlli e i magneti sono veramente al neodimio con una configurazione in serie molto intelligente.
                                                Per cui spero veramente di darvi, a breve i miei riscontri positivi.
                                                Nel frattempo pazientate!!
                                                Roy
                                                Essere realisti e fare l'impossibile

                                                Commenta


                                                • #25
                                                  Si Daniele hai proprio ragione ma cmq non è un problema non sono fesso da farmi fregare... Vediamo un po' come si evolve la cosa mi pare che ci sono 7 gg di tempo...

                                                  Commenta


                                                  • #26
                                                    CITAZIONE (paolo1983 @ 21/7/2005, 15:33)
                                                    Si Daniele hai proprio ragione ma cmq non è un problema non sono fesso da farmi fregare... Vediamo un po' come si evolve la cosa mi pare che ci sono 7 gg di tempo...

                                                    Non vedo quale sia il problema per Paolo1983, se ho ben capito non hai ancora pagato, no? Quindi è truffa, ma fino ad un certo punto (tra l'altro su e-bay si può mettere un prezzo base d'asta, chiamato da loro prezzo di riserva)
                                                    Pulchra sunt quae videntur, pulchriora quae sciuntur, longe pulcherrima quae ignorantur. Niels Steensen

                                                    Commenta


                                                    • #27
                                                      Personalmente ritengo che il venditore abbia preso una iper cantonata, infatti non ha messo un prezzo di riserva pensando forse di ricavarci chissà quale cifra, poi non essendo rientrato manco di quello che costano gli oggettini si è defilato malamente.

                                                      Di solito chi sbaglia paga e a lui toccherà la segnalazione a Ebay.

                                                      Ciao.

                                                      Davide

                                                      Commenta


                                                      • #28
                                                        Hai ragione sciard. Solo che il venditore se ha messo il prezzo di riserva ha il diritto di recedere dalla vendita ma DEVE avvisare l'acquirente.

                                                        Formulo un ipotesi: il venditore ha comprato alcuni tecnoairclean con altri accout, ha estratto le calamite, ha scopiazzato l'inserzione (soprattutto la tabella con i dati percentuali) e ha proposto l'innovativo PowerEnergy! Visto che la gente non c'è cascata, sparisce nel nulla!

                                                        Ho sbagliato qualcosa?

                                                        Commenta


                                                        • #29
                                                          Su ebay vendono anche solo i magneti al neodimio. Visto che Roy già ha smontato il T.A.C. e sa come sono diposti i magneti, e considerando l'idea alla base del powerenergy (non si taglia alcun tubo)

                                                          • Visto che Roy già ha smontato il T.A.C. e sa come sono diposti i magneti
                                                          • Considerando l'idea alla base del powerenergy (non si taglia alcun tubo, quindi il processo è immediatamente reversibile)
                                                          • Considerando che 10 magneti vengono venduti a 6,33€


                                                          Perchè non ce lo costruiamo da noi? Casomai lo rivendiamo su ebay a prezzo di costo, così gli altri "amici" che vendono prodotti analoghi a prezzo gonfiato dovranno x forza di cosa ridimensionarsi.

                                                          Roy, ke ne pensi? E' fattibile?

                                                          Edited by lukemon79 - 22/7/2005, 11:39
                                                          Pulchra sunt quae videntur, pulchriora quae sciuntur, longe pulcherrima quae ignorantur. Niels Steensen

                                                          Commenta


                                                          • #30
                                                            Scusate ragazzi, ma non riesco proprio a capire dove stia la truffa, sarò un po fessacchiotto, ma non mi sembra che ci sia una truffa in atto, magari il venditore è in ferie, oppure si è rotto una gamba e si trova in ospedale, oppure è uno degli attentatori di ieri che si sono fatti beccare, oppure lo hanno arrestato perchè ha truffato una bambina di 5 anni perchè gli ha spaccciato dei magneti al posto delle caramelle...bah!!!

                                                            Le ipotesi si perdono, avete provato a contattare la DIGOS, lo farei io ma non parlo spagnolo...


                                                            Ciao a tutti
                                                            Armando

                                                            Commenta

                                                            Attendi un attimo...
                                                            X