Tesla, questo (s) conosciuto - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tesla, questo (s) conosciuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tesla, questo (s) conosciuto

    Ciao a tutti,

    col fine comprendere al meglio "il pensiero" di Tesla, delle sue invenzioni e dei sui brevetti, ho cominciato col tradurre uno dei suoi brevetti, con l'obiettivo personale, di capire un pochino meglio le onde scalari.

    Presumendo che questa traduzione possa essere utile, a chi come me, ha difficolta con lingue estere, la invio qui (non sapevo dove metterla), con la speranza, che qualche utente, vuoi per spirito di emulazione , vuoi per scopo personale , voglia tradurre qualche brevetto o ne abbia qualcuno gia tradotto, e venga invogliato ad inviarlo, in modo da far comprendere anche a noi (me ) poveri umani, cosa effettivamente intendesse.

    Per salvare i documenti, utilizzare il tasto destro del mouse e scegliere "Salva oggetto con nome ...".


    Brevetto Canada 142352 originale (.pdf) --|-- Brevetto Canada 142352 trascritto (.doc) --|-- Brevetto Canada 142352 tradotto (.pdf)


    Ringrazio fin d'ora chi sarà così gentile da farmi notare i molti e sicuri sbagli nella traduzione, in modo da poterli così correggere, nella traduzione ho cercato, a discapito di una traduzione letterale, di dare un senso logico a ciò che leggevo, per cui, si prega di evitare di segnalare terminologie inesatte, se queste, una volta corrette, non diano un senso logico alla frase, questo vale ovviamente, per le frasi che non hanno scopo tecnico.

    P.S. Se per caso qualcuno avesse voglia di tradurre qualche brevetto, o ne sia gia in possesso, onde evitare di fare due volte lo stesso lavoro, indico i prossimi brevetti che ho intenzione di tradurre: Brevetti degli Stati Uniti numeri 685.953, 685.954 e 685.955.

    Ciaoooooo

    Edited by Bos__BS__ - 18/7/2005, 23:34

  • #2
    Ciao quei link non funzionano.

    Saluti
    j3n4
    We are BORG: http://www.hitechfree.info

    Commenta


    • #3
      riscrivili sul forum il breveto io o provato un breveto di tesla e funziona

      Commenta


      • #4
        ciao, non funziona il link, dove posso reperire i brevetti tesla per provali a costruire ? grazie
        ciao

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X