Magneti 11000, 12500, 16000, 18000 gauss - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Magneti 11000, 12500, 16000, 18000 gauss

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Magneti 11000, 12500, 16000, 18000 gauss

    Questo post nasce dal fatto che non capivo perche' su ebay.it ci fossero prodotti con magneti al neodimio quasi tutti in asta, nessuno che chiedesse un prezzo

    Ho pensato, problemi di omologazione, ecc.

    Ma alla fine ho pensato, forse perche' vogliono fregarci ?

    Non voglio alludere e non voglio puntare il dito su nessuno, ma mi chiedo

    perche' comprare magneti al neodimio 11000 gauss intorno ai 50 euro + spedizione quando si puo' :


    Magneti al neodimio 18000 gauss in vendita a prezzo FISSO di GBP 12,80 (USD 22,78, EURO circa 21) + GBP 4.5 (USD 8 EURO 7 circa) solo GBP 1 per gli articoli aggiuntivi (se per caso ne comprati 2-3-4-5 risparmiate), 100% feedback, risparmi FINO al 30%

    http://cgi.ebay.com/CAR-FUEL-SAVER-SAVE-UP...1QQcmdZViewItem

    quindi per 28 Euro avrete 18000 gauss a casa

    Magneti al neodimio 16000 gauss in vendita a prezzo FISSO di 26,99 USD + spedizione, risparmi dal 5% al 50%

    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Gas-Fuel-Sa...990362145QQrdZ1

    Magneti al neodimio 12500 gauss in vendita a prezzo FISSO di 19,95 USD + 7.50 USD per spedizione (Euro 23,8 il tutto), risparmi fino al 27%

    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Super-Gas-S...989795245QQrdZ1

    addirittura se ne compri 2 te ne danno 3 (1 gratis)

    allora dove sta la questione ?

    Meglio 11000 gauss a 50 Euro+spedizione o 12500 gauss a 23,8 Euro o 16000 gauss a 25 Euro+spedizioni oppure 18000 a 28 Euro?

    Chi sta fregando chi ?

    Vi aggiungo anche qualcosa per le eliche da mettere nell'aspirazione

    Progetto per Elica di alluminio da mettere nel tubo aspirazione 8 USD

    http://cgi.ebay.com/Gas-Fuel-Saver_W0QQite...1QQcmdZViewItem

    ti manda un email col progetto e dice che lo costruisci in 5 minuti

    Per oggi basta non ne posso piu', vorrei solo avere dei dati certi, comunque quello a 18000 gauss mi intrippa mo ci fo un pensierino

    Ciao
    mav_top

  • #2
    18000 Gauss ???

    Sarà possibile ???


    Non è che è una fregatura, o è da molto meno ???

    Commenta


    • #3
      Visto che di magneti ho parlato pure troppo... ti dico cos' è il rotore statico da aspirazione:

      rotore statico, LEGGI: lattina di pelati, con il fondo ritagliato tipo "il negativo di un' elica" ( e qua avrai capito tutto).

      Lo infili nel tubo di aspirazione (dopo il filtro) e innesca un movimento vorticoso. TUTTO QUA.

      Se la Natura, dal cesso alle perturbazioni atmosferiche ai buchi neri, per spostare grandi masse di fluido utilizza il moto vorticoso c' è un perchè, E' PIU' EFFICACE.


      Problemi e perplessita:

      Fatto salvo che questo vortice non venga poi raddrizzato dalla valvola a farfalla nei benzina, e buttare ancor più aria in un diesel che gira gia "magro" serva, questo vorticecomunque funziona solo in AMERICA: blink.gif

      Chiaramente non c'entrano nullla le FORZE DI CORIOLIS del nostro emisfero!!!! biggrin.gif

      Mi riferisco ad auto con il cambio automatico che vanno tramite cruise control su highway diritte tutte a velocità costante per ore.

      Li questo benedetto e probabilmente benefico vortice, può crearsi e mantenersi per centinaia di miglia...

      Guidando da noi, anche in autostrada, è un continuo apri chiudi di acceleratore,frena,scala, evita TIR e riaccelera a fondo.... mad.gif per cui il benedetto vortice non fa in tempo a crearsi che gia si spegne. wacko.gif

      Come se volessi fare il vortice in vasca da bagno, aprendo e chiudendo in continuazione il tappo!!!

      In pratica, una maggior turbolenza nei condotti di aspirazione, aiuta a migliorare la combustione è vero....ma da noi mi sa che hai un bilancio sempre negativo (in termini di portata aria) con un condotto rettilineo privo di riduzioni di sezione e turbolenze "passive".

      Spero di esser stato abbastanza chiaro... comunque la "TURBOLATTINA" un giorno provo a farmela...tanto x provare, e vi so dire.

      Ovviamente NON COMPRATE IN INTERNET "COMPRESSORI" CHE COSTANO MOLTI $ MA SI INSTALLANO IN 5 MINUTI DANNO + POTENZA DI UN TURBO VERO E RIDUCONO PURE I CONSUMI!!!!" shifty.gif

      Edited by marcomato - 10/12/2005, 16:52

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X