[olio] Candelette kit elsbett - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[olio] Candelette kit elsbett

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [olio] Candelette kit elsbett

    Ciao a tutti volevo sapere da chi ha montato un kit elsbett se le candelette che vi sono state date in dotazione sono resistenti per tanto temo e se sono reperibili anche dalle nostre parti e nn solamente in germania..

    grazie mille per le vostre risposte tongue.gif wink.gif

  • #2
    Cavolo se qualcuno sapesse rispondere positivamente alla tua domanda non ci sarebbe proprio biosognerebbe più andare in germania...

    ma siccome che siamo a livello dei paese del terzo mondo mi sa che dobbiamo farlo se vogliamo usare la colsa!

    Commenta


    • #3
      Ciao ciusto allora vorresti dire che se per caso io compro il kit e dopo un pò una candeletta mi si rompe devo contattare ancora loro ed aspettare che mi arrivi..

      siamo pproprio messi male se funzionano cosi le cose sad.gif

      Commenta


      • #4
        .. x farti un esempio sono andato da uno che vende pezzi di ricambio per elettrauto e auto in genere e gli ho chiesto se hanno candalette che scaldano di più.. lo sai cosa mi ha risposto?

        cosa? impossibile, non estono candelette del genere.. come riscaldamento sono tutte uguali.

        ..... eeeeeeee??? sisi adesso capisco che qualche anno di scuola in più gli avrebbe fatto bene.
        Quindi quando si fa in genere domande strade di questo tipo c'è da aspettarsi le risposte più disparate.

        In effetti in italia ci sono più incompetenti o furbi che persone che sanno veramente il loro mestiere.
        Brutta cosa per un paese molto industrializzato come il nostro. Mi dispiace dirlo ma tra i politicanti che aboliscono l'uso dei biocaburanti, e poi spendono il doppio di quello che prendono per un litro di gasolio bruciato in cure mediche per gli ammalati di malattie polmonari collegate all'inquinamento da smog, e gli elettori ignoranti (con tutto il dovuto rispetto).. non soprei proprio chi prendere a calci.

        Spero che ste robe si possano dire... perchè altrimenti faccio ricorso per togliere la parola democrazia dal vocabolario italiano. mad.gif

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X