Motori ad Idrogeno - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motori ad Idrogeno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motori ad Idrogeno

    Ciao Gente Io Sono Qua Nuovo e quindi non me ne intendo tanto di tutto, diciamo che a me mi piace la fisica la chimica e i motori delle macchine sopprattutto, ma io ho sentito l'altro giorno da mio padre (io ho 14 anni) che avevano trovato una soluzione, per l'inquinamento, che quindi facevano dei motori a idrogeno, io per adesoo cercando su internet ho scoperto che l'idrogeno si trasforma in energia elettrica ma quei motori per adesso non si possono mettere ancora in circolazione, perchè mai ci fosse un problema al motore c'è alta probabilità di esplosività, ma io ne voglio sapere di più su questo argomento, se sapete qualcosa me lo dite? Grazie!!
    Ciao

    CarFanatic
    ..............................

  • #2
    Ciao da GCAL e ben venuto a bordo
    ahche il mio gruppo con i laboratori decentrati stiamo lavorando a sistemi energetici
    ad SitoGas e a motori Magnetici......
    continua e di nuovo Ben Venuto a Bordo tongue.gif

    Commenta


    • #3
      Ciao Gcal bentornato!! Come va dopo l'esplosione? Ti sei fatto male?

      Salutoni
      Furio57 biggrin.gif
      L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
      LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
      Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

      Commenta


      • #4
        CITAZIONE (CarFanatic @ 13/8/2005, 18:51)
        Ciao Gente Io Sono Qua Nuovo e quindi non me ne intendo tanto di tutto, diciamo che a me mi piace la fisica la chimica e i motori delle macchine sopprattutto, ma io ho sentito l'altro giorno da mio padre (io ho 14 anni) che avevano trovato una soluzione, per l'inquinamento, che quindi facevano dei motori a idrogeno, io per adesoo cercando su internet ho scoperto che l'idrogeno si trasforma in energia elettrica ma quei motori per adesso non si possono mettere ancora in circolazione, perchè mai ci fosse un problema al motore c'è alta probabilità di esplosività, ma io ne voglio sapere di più su questo argomento, se sapete qualcosa me lo dite? Grazie!!
        Ciao

        CarFanatic
        ..............................

        ciao benvenuto nel forum

        l'idea non e' nuova ma il problema dell'esplosivita' pare che non sia ancora risolto efficacemente... un metodo potrebbe essere quello degli idruri metallici ma per separare l'idrogeno dal metallo ci vuole un po' di calore... tuttavia la soluzione secondo me sarebbe mettere una resistenza collegata una batteria ( come il motorino d'avviamento... ) ...


        p.s. sei il piu' giovane del forum!!! complimenti!

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X