AUTOCOSTRUZIONE TECNOAIRCLEAN - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUTOCOSTRUZIONE TECNOAIRCLEAN

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AUTOCOSTRUZIONE TECNOAIRCLEAN

    Salve io sono nuovo del forum, sono felice possessore del tecnoairclean, e volevo chiedervi chi di voi ha mai provato a costruirlo, perche un po' di risparmio non fa male a nessuno!!! grazie ciao

  • #2
    leggi un po' il forum ........ ci sono 25 pagine che ne parlano ....

    Commenta


    • #3
      Bello però finalmente spostare in un altro 3D la discussione sulle soluzioni fai da te per dispositivi magnetici. Spero che continui qui e nell'altro si parli solo delle prestazioni dei dispositivi commerciali

      Commenta


      • #4
        Grazie foxer però da quello che ho visto sembra che nessuno sia interessato!!!
        Cmq io quando ho smontato il tecnoairclean ho visto che il suo funzionamento era elementare: 4magneti da un lato e 4 dall'altro. Quindi visto questo ho pensato subito di auto costruirmelo... ciao

        Commenta


        • #5
          Non è che non ci siano persone interessate, forse per ora non ci sono nuove esperienze da riportare. Dì più che altro che nessuno ti ridescrive le prove già fatte e pubblicate nell'altro 3D. Pazienta qualche ora in più...

          Commenta


          • #6
            Admins: fate un sticker con i dati dei test sul magnetismo (Fai da te e non)
            Volvo V40 1.9D da 17/18 a 19/20 Km/l con TAC

            Comunque tra i dispositivi commerciali e quelli autocostruiti non cambia niente, sono solo due calamite

            Commenta


            • #7
              Nn tanto x raccolta dati, ma x tenervi aggiornati: Cn la 98Psul ho eguagliato il record storico di 17,02 km/l (Clio 98 1.2 Benz su ciclo quasi interamente extraurb)(tenendo xò il clima parecchio acceso).L'enigma rimane.
              Oggi fatto il pieno di benza Esso....e parte dei benefici sulla rumorosità sn spariti... dry.gif
              vediamo un po quanti km faccio così happy.gif , sono speranzoso. Bye

              Edited by m.vegeth - 29/9/2005, 20:35

              Commenta


              • #8
                CITAZIONE (Gpl @ 29/9/2005, 16:58)
                Admins: fate un sticker con i dati dei test sul magnetismo (Fai da te e non)
                Volvo V40 1.9D da 17/18 a 19/20 Km/l con TAC

                Comunque tra i dispositivi commerciali e quelli autocostruiti non cambia niente, sono solo due calamite

                Sei proprio convinto che sia questione di essere solo due calamite?
                Mmmmhhh..... Troppo facile, secondo me c'è di più, se è solo questione di quello per cortesia fammelo sapere che me lo faccio in casa anche io.
                Salutoni

                Commenta


                • #9
                  Fidati l'ho smontato, sono 8 magnetini (Quattro per lato)

                  Commenta


                  • #10
                    Lo so che sono 8 magnetini, era solo una domanda provocatoria, io stò testando un certo tipo di mercato con questo prodotto,ma dal punto di vista scientifico.Comunque se tu metti 8 piccoli magnetini in fila e basta stai sicuro che non contano nulla. Prima di imbarcarmi in una cosa del genere ho voluto valutare l'azienda e il management, poi per valutare il prodotto ci ho messo di mezzo + di 1 Ing. e alla fine ho saputo il perchè la tecnologia applicata non stà nel fatto che sono 8 piccoli megneti ma in sfaccettature particolari della questione, che ovviamente sono riservate.Il tutto certificato da 1 Ente Universitari e almeno da 1 Ente Pubblico, il chè la dice lunga sulla bontà del prodotto.
                    Una cosa ho imparato dalla mia attività principale, di facile al mondo non c'è nulla anche se sembra... Cogitate Gente Cogitate....

                    Commenta

                    Attendi un attimo...
                    X