Collaborazione utenti forum Roma - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collaborazione utenti forum Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Collaborazione utenti forum Roma

    ciao raga vi piacerebbe organizzare qualxhe giorno di inconrarci per fare qualche esperimento di qualsiasi tipo??

    ovviamente prima ci organizzeremo e sceglieremo il luogo adatto


    piuttosto qualcuno di voi ha qualche posto adatto dove potremmo incontrarci?

    Edited by ag_smith - 8/10/2005, 23:31

  • #2
    nessuno e interessato???


    fatevi avanti vi basta postare!!

    non ci credo che sono l'unico di roma interessato a fare qualche esperimento in compagnia!!

    Edited by ag_smith - 8/10/2005, 23:31

    Commenta


    • #3
      Ciao, io sono di Roma e sono molto interessato a conoscere gente della zona, soprattutto se sperimentatori accaniti tongue.gif
      Purtroppo non ho le nozioni scientifiche di un ingegnere, ma ho tanta passione ed entusiasmo per tutte le tematiche trattate in questo forum, che tra l'altro leggo sempre. Fatti vivo Agente, almeno cominciamo a formare una piccola comunità!
      A presto, Alberto.

      Commenta


      • #4
        CITAZIONE (brooo @ 15/10/2005, 20:36)
        Ciao, io sono di Roma e sono molto interessato a conoscere gente della zona, soprattutto se sperimentatori accaniti tongue.gif
        Purtroppo non ho le nozioni scientifiche di un ingegnere, ma ho tanta passione ed entusiasmo per tutte le tematiche trattate in questo forum, che tra l'altro leggo sempre. Fatti vivo Agente, almeno cominciamo a formare una piccola comunità!
        A presto, Alberto.

        in che zona abiti?? io nord est ( vicino monte sacro )

        Commenta


        • #5
          Ciao AG Smith, direi che stiamo anche vicini, io abito tra S.Basilio e Torraccia (uscita Centrale del Latte), magari uno di questi giorni ci prendiamo un caffè da qualche parte, che ne dici?

          PS: in che modo possiamo comunicare in privato?
          A presto, Alberto.

          Commenta


          • #6
            CITAZIONE (brooo @ 16/10/2005, 14:38)
            Ciao AG Smith, direi che stiamo anche vicini, io abito tra S.Basilio e Torraccia (uscita Centrale del Latte), magari uno di questi giorni ci prendiamo un caffè da qualche parte, che ne dici?

            PS: in che modo possiamo comunicare in privato?
            A presto, Alberto.

            no il caffe' non mi piace ;P

            in pvt possiamo comunicare in chat

            Commenta


            • #7
              CITAZIONE (alessio77 @ 12/10/2005, 10:33)
              io come gia detto tempo fà sono disponibile e metto a disposizione il mio terreno per fare esperimenti elico/solari
              la zona è a sud di roma nelle vicinanze di pomezia, proprio sulla via pontina
              saluti   Alessio.

              Commenta


              • #8
                ciao brooo anche io sono di roma wink.gif

                Commenta


                • #9
                  Bene, già siamo in tre! Vediamo di trovare una mezzoretta per conoscerci....magari senza caffè tongue.gif In effetti anche io non lo prendo, a volte solo quello d'orzo! Comunque, cerco di contattarvi via e-mail, la chat non so come si usa (per certe cose sono veramente antico!!). A presto, Alberto.

                  Commenta


                  • #10
                    broo tu di cosa ti interessi??

                    Commenta


                    • #11
                      CITAZIONE (ag_smith @ 17/10/2005, 22:07)
                      broo tu di cosa ti interessi??

                      Ciao Smith,
                      io ho la fortuna di fare un lavoro che coincide con i miei interessi, ossia il tecnico del suono, detto anche "fonico". Sono però un'appassionato di tutto ciò che è ambiente, energia pulita e sviluppo sostenibile, sono anche abbastanza pratico con l'elettronica applicata (ho fatto il riparatore Radio-TV per dieci anni!).
                      Tu invece?
                      Ed Alessio77?
                      A presto.

                      Commenta


                      • #12
                        io e alessio in questo momento ci stiamo interessando di eolico....

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao a tutti, allora, ce la facciamo a vederci?!? Se voi vi interessate di eolico, immagino che già abbiate qualche esperimento in atto no?? Io purtroppo, a parte il TecnoAirClean che ho montato sulla mia auto, non sto provando nulla unsure.gif
                          Magari incontrandoci scocca la scintilla!!
                          Alberto.

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao a tutti,
                            che succede, si sono già spenti gli entusiasmi?!? Non ci scappa nemmeno una cedrata!!???!!
                            Fatevi sentire!
                            Alberto.

                            Commenta


                            • #15
                              CITAZIONE (brooo @ 25/10/2005, 20:30)
                              Ciao a tutti,
                              che succede, si sono già spenti gli entusiasmi?!? Non ci scappa nemmeno una cedrata!!???!!
                              Fatevi sentire!
                              Alberto.

                              no no che spenti, eolico, solare a concentrazione, stirling, magnetico
                              mi interessa, Alberto contattami in privato
                              io cmq non sono un esperto, cerco qualcuno che come me abbia voglia di realizzare qualcosa di concreto
                              gioacchi' ma che fine hai fatto?

                              Commenta

                              Attendi un attimo...
                              X