Consumo elettrico stufa a pellet - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consumo elettrico stufa a pellet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consumo elettrico stufa a pellet

    Vorrei chiedervi quandi watt ora consuma la stufa a pellet.<br>Su un depleant delle stufe freePoint ho letto che consuma<br>"Consumo corrente elettrica max nominale 92 W tot."<br>E coso singnifica che consuma 92 W a ora o cosa, buh.<br>Qualcuno sa dirmi + o - quando consumano queste stufe?

  • #2
    <div align='center'><div class='QUOTE_top' align='left'><b>CITAZIONE</b> (bonoluca @ 15/10/2005, 16:10)</div><div id='QUOTE' align='left'>Vorrei chiedervi quandi watt ora consuma la stufa a pellet.<br>Su un depleant delle stufe freePoint ho letto che consuma<br>"Consumo corrente elettrica max nominale 92 W tot."<br>E coso singnifica che consuma 92 W a ora o cosa, buh.<br>Qualcuno sa dirmi + o - quando consumano queste stufe?</div></div><br> il consumo e&#39; riferito all&#39;accensione poiche&#39; avendo un accensione automatica la stufa scalda il pellets con una resistenza fino ad innescare la combustione dopo questo passaggio la resistenza si spegne e resta accesa solo la vite che porta il pellets dal serbatoio alla camera di combustione

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X