[olio] Domande - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[olio] Domande

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [olio] Domande

    Buongiorno a tutti!
    Vi chiedo di mettere a disposizione la vostra conoscenza rispondendo a queste due domande:
    1)Dopo circa 6000km al massima a 10% di colza,possono accadere eventuali perdite di carburante?E se si da dove(sono possibili perdite anche dal serbatoio del carburante o dai tubi che collegano questo alla bocca d'inserimento della pompa)?Questa domanda non viene da nessuna constatazione particolare ma solo da un mio "schizzo".
    2)Si sta avvicinando il tagliando e vorrei sapere cosa devo tenere sotto controllo,cosa devo chiedere eventualmente al meccanico o cosa devo cambiare personalmente io.
    Grazie!

  • #2
    se vai sopra il 30% la tua pompa ( a quanto dicono le esperienze) va in sovralavoro e al suo interno aumenta la pressione del liquido perchè l'olio è più denso e quindi può causare perdite.

    ti consiglio quando devi fare il tagliando mettici tutto gasolio o ti arrestano per emissioni poco dannose.... eheheheh

    Commenta


    • #3
      secondo me è una percentuale troppo bassa e hai ancora troppo pochi km per avere perdite

      Commenta


      • #4
        spshhhrrr!!! ne dicono tante di cavolate.. che l'olio fa qua che l'olio fa la.. solo che nessuno immagina che chi scrive quelle cose sono solo burattini pagati dai petrolieri... che ci vadano a letto con il loro sporco gasolio intriso di sangue!!!!!

        Edited by ciusto - 26/10/2005, 21:41

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X