TG5-motoscafo alimentato a olio di semi - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TG5-motoscafo alimentato a olio di semi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TG5-motoscafo alimentato a olio di semi

    Avete visto la notizia ieri al tg5 ?
    o l'avete letta sul sito a questa pagina:
    http://www.tg5.mediaset.it/economia/artico...ticolo207.shtml
    vorrei sapere i vostri commenti....
    il mio è :
    CHE INCREDIBILE SCOPERTA !!!!!!
    wow ! se non lo dicevono loro non lo avrebbe saputo nessuno !
    per me comunque ,visto la crescente richiesta di olio di semi,è solo un modo per strumentalizzare la cosa e ,eventualmente,mettercelo in quel posto ...oppure è solo la COLDIRETTI che facendosi un po' di plubblicità sui canali che contano, a trovato il modo per divendare l'azienda + ricca del mondo ...
    però bisogna ,lo stesso,ammirare il coraggio di fare pubblicamente dei servizi al telegiornale così scomodi per tutti ...
    speriamo che l'azienda si faccia valere e si possa finalmente usare l'olio come combustibile senza bisogno di essere multati.
    ciao sick.gif

    Edited by pippio04 - 24/10/2005, 08:35

  • #2
    secondo me è una buona notizia,è segno che qualcosa si sta muovendo....anche in italia!

    Commenta


    • #3
      Beh ! anche per me e per tutti i colzisti è una bella notizia...
      cool.gif

      Commenta


      • #4
        CITAZIONE (pippio04 @ 24/10/2005, 08:26)
        Avete visto la notizia ieri al tg5 ?
        o l'avete letta sul sito a questa pagina:
        http://www.tg5.mediaset.it/economia/artico...ticolo207.shtml
        vorrei sapere i vostri commenti....
        il mio è :
        CHE INCREDIBILE SCOPERTA !!!!!!
        wow ! se non lo dicevono loro non lo avrebbe saputo nessuno !
        per me comunque ,visto la crescente richiesta di olio di semi,è solo un modo per strumentalizzare la cosa e ,eventualmente,mettercelo in quel posto ...oppure è solo la COLDIRETTI che facendosi un po' di plubblicità sui canali che contano, a trovato il modo per divendare l'azienda + ricca del mondo ...
        però bisogna ,lo stesso,ammirare il coraggio di fare pubblicamente dei servizi al telegiornale così scomodi per tutti ...
        speriamo che l'azienda si faccia valere e si possa finalmente usare l'olio come combustibile senza bisogno di essere multati.
        ciao sick.gif

        C'era anche sul Gazzettino di ieri 23/10/2005
        http://www.gazzettino.it/VisualizzaArticol...ights=motoscafo

        Commenta


        • #5
          Il problema + grosso,a parte le battute, non è il prezzo del gasolio cry.gif ..
          ..è l'inquinamento atmosferico che sta rendendo le città invivibili e sta producendo danni con l'effetto serra irriparabili. ph34r.gif
          E finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di dire pubblicamente ,e dimostrare,che l'olio di semi funziona come carburante. laugh.gif
          e quindi io mi chiedo ...ma perchè ci voleva tanto,per dire che l'olio va bene come combustibile ? blink.gif

          Edited by pippio04 - 24/10/2005, 16:02

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X