Nuovo moderatore - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo moderatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo moderatore

    Buona sera a voi,

    vi segnalo che da oggi abbiamo un nuovo moderatore per le sezioni "Link interessanti" e "comunicazioni al forum" : Il semprepresente Mario Maggi che inizia qui il suo mondo nella moderazione forum.

    L'ho promosso a sua insaputa ma spero che prenda bene questa mia iniziativa... oltre ad essersela meritata (e si meriterebbe ben altro) è un onore per me ospitarlo e metterlo in evidenza su questo forum.

    Allora ti auguro buon lavoro e... qualsiasi cosa sono a tua disposizione!
    Roy biggrin.gif
    Essere realisti e fare l'impossibile

  • #2
    Ciao a tutti ....

    L'ho capito subito, vedendo le crocette rosse nella tag-board, ed ho punito subito uno spammer!

    Buon lavoro a tutti!
    Mario
    Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
    -------------------------------------------------------------------
    Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
    -------------------------------------------------------------------
    L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
    Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
    ------------------------------------------------

    Commenta


    • #3
      ottima scelta moooolto meritata
      complimenti mariomaggi biggrin.gif

      Commenta


      • #4
        I complimenti anche miei, Mario!!!!! smile.gif
        Non mi bannare, però !!! cry.gif
        Hike smile.gif

        Commenta


        • #5
          Ciao a tutti smile.gif
          Grande Mario!! ci voleva!...benarrivato! w00t.gif

          Salutoni
          Furio biggrin.gif
          L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
          LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
          Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

          Commenta


          • #6
            Mi associo.
            Fare si può! Volerlo dipende da te.

            Consulta e rispetta il REGOLAMENTO

            Piano cottura induzione: consumo energia 65...70% in meno rispetto uno a gas! Pure a costi doppi dell'elettricità fa risparmiare, almeno 30%! Contrariamente a quanto si dice si può usare con contratti 3 kW, perfino se sprovvisto di limitazione.
            Gas 100% fossile, elettricità 30...100% rinnovabile. Transizione ecologica? Passa all'induzione!

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X