[olio] Andiamo a montare il kit elsbett in Germania? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[olio] Andiamo a montare il kit elsbett in Germania?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [olio] Andiamo a montare il kit elsbett in Germania?

    Vorrei organizzare un gruppo magari con almeno una persona che parli tedesco per andare a montare il kit elsbett
    appunto in Germania. E' molto bello provare sistemi nuovi di riscaldamento del gasolio per aumentare le percentuali
    ma primo non voglio distruggere una macchina con 1 anno di vita che vorrei ne durasse almeno 10, secondo torniamo in
    italia e facciamo vedere come funziona.......chi di spada ferisce di spada perisce!

    Quest'estate andavo al 70-80 percento (a4 1.9 130cv) un fantastico puzzo di fritto misto ......ora mi sono ridotto a meno del 10 percento.....che senso ha...non puzza nemmeno....come faccio a provare che va a colza....!!!!


    Saluti e fatemi sapere ma solo persone veramente intenzionate

    Thomas

  • #2
    scusa ma provare e voler far sentire che una macchia va a colza, soprattutto in questo periodo di "repressione", scusa il termine ma è un po' da incoscenti, basta che la polizia ti fermi per un controllo e ti fottono non so cosa... costruisciti il kit di carlo bertocchie e poi non farai sentire a nessuno la puzza... ciao!

    Commenta


    • #3
      perche hai calato cosi tanto la %?
      Ecco le mie aventure!
      Auto a idrogeno HHO fatto in casa
      Seat ad olio di semi
      Biodiesel fatto in casa
      Allevamento alghe per fare biodiesel

      Commenta


      • #4
        CITAZIONE (fabio1.9tdi @ 7/2/2006, 22:28)
        perche hai calato cosi tanto la %?

        Problemi all'avviamento, evidente problema di rotondità di funzionamento per i primi 5 minuti e discreto fumetto bianco, considerando diverse accensioni giornaliere da pochi km...addio macchina!
        Premetto che io ho sempre esagerato, fino a che tutto andava aumentavo le percentuali ma ora è tutto cambiato! troppo freddo! non voglio rovinare la macchina....! Ma voglio andare al 100 % di colza e l'unica soluzione percorribile è avviare a
        gasolio e switchare a olio......... tutto il resto è poesia del fai da te! Tra poco ci saranno 25677 soluzioni al problema del riscaldamento dell'olio ma saranno utilizzati solo da 25677 auto a gasolio cioè dagli inventori perchè il tema è diventato:"COSTRUISCI ANCHE TE IL RISCALDATORE" e non "usiamo meno gasolio", ecco perchè cercavo qualcuno che
        montasse il kit Elsbett già costruito e testato......tutto qui.

        Saluti
        Thomas



        cry.gif

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X