Enel non connette l'impianto - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Enel non connette l'impianto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Enel non connette l'impianto

    Bene....<br><br>Enel Distribuzione mi ha chiamato in seguito al mio invio della richiesta (con relativo modulo scaricato come da blog passato, corredato di progetto, ecc...) e mi ha risposto:<br><br>Spiacenti, Voi siete sul mercato libero (utenza commerciale (35 kW)) e quaindi, dato che la delibera 224/00 contempla lo scambio sul posto con i clienti del mercato vincolato voi potete prendervela in ..........<br><br>Scusate l&#39;arrabbiatura, hanno proseguito asserendo di inviare la richiesta di connessione al mio trader di energia che poi a sua volta l&#39;avrebbe girata a Enel.<br><br>Attendo commenti e soprattutto consigli....<br>Grazie<br>

  • #2
    <div align='center'><div class='QUOTE_top' align='left'><b>CITAZIONE</b> (Albedo79 @ 23/1/2006, 14:43)</div><div id='QUOTE' align='left'><br>Spiacenti, Voi siete sul mercato libero (utenza commerciale (35 kW)) e quaindi, dato che la delibera 224/00 contempla lo scambio sul posto con i clienti del mercato vincolato voi potete prendervela in ..........<br><br>Scusate l&#39;arrabbiatura, hanno proseguito asserendo di inviare la richiesta di connessione al mio trader di energia che poi a sua volta l&#39;avrebbe girata a Enel.<br></div></div><br>Potresti spiegarti meglio?<br>Non sei connesso ad Enel ma ad un altro fornitore di energia?<br>In tal caso non dovrebbe essere lui a connetterti?<br><br>ciao<br>cib

    Commenta


    • #3
      ciao, <br>Se nn ho mal capito, hai un&#39;utenza commerciale di 35Kw trifase e contrattualmente su altro gestore diverso da ENEL (forse multiutility??) ....<br>Sempre se ho capito bene, hai un impianto fotovoltaico che vuoi collegare in rete...... <br><br><br>E con 35Kw hai un impianto fotovolt. e lo vuoi colleggare in rete??????????????<br><br>Qualcosa nn quadra&#33;&#33;&#33;&#33;&#33;<br>
      Nel nuovo millennio l'uomo tornando alla natura distruggerà quei mostri e l'energia dell'atomo pulito costruirà ancora infinite meraviglie e le ferite dell'umanità, come le guerre non saranno che purtroppo molto tristi incidenti dì percorso. (Omero Speri -VR- Pioniere della FF )

      Commenta


      • #4
        Certo, quali problemi ci sono (????)<br><br>35 kW potenza impegnata 100000 kWh/anno, impianto fotovoltaico 8.15 kWp<br>Utente che acquista dal mercato libero energia e si serve naturalmente delle linee elettriche Enel a cui il fornitore riversa il trasporto (per chi non sapesse cosa vuol dire).<br><br>Il discorso che enel non accetta la richiesta di connessione dell'impianto alla sua rete perche utente del mercato libero<br><br>Il direttore operativo del GRTN è stato allibito; d'altra parte la delibera 224/02 contempla lo scambio sul posto per utenti del mercato vincolato (ENEL)<br><br>Attendo nuovo conto energia che da indiscrezioni di valida provenienza dovrebbe risolvere tutto (anche con l'emanazione della delibera in sostituzione dell 224/02 di cui è stato gi&agrave; preparao documento in consultazione.<br><br>la storia infinita.<br><br>

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X