Il segreto di Nicola Tesla - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il segreto di Nicola Tesla

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il segreto di Nicola Tesla

    CITAZIONE (Archangel @ 30/1/2006, 16:47)
    [QUOTE=ginomgl,30/1/2006, 11:32]
    ---
    basta fare il solletico alla ionosfera per ottenerla. Giusto ? Se fosse così sarebbe una cosa molto prossima al moto perpetuo perchè immagino che le quantità di energia disponibili nella ionosfera siano enormi. Una cosa da far diventare obsolete le centrali nucleari.

    Mi chiedo cosa succederebbe alla terrà se andassimo a "spompare" quella barriera naturale che si chiama ionosfera.

    x Armando, non mi è chaira la tua logica ma è una tua decisione e tanto a me basta. Tu ne hai una funzionante? Quanta energia free riesce a produrre?

    Ciao
    Docrates

  • #2
    CITAZIONE

    Si lo hanno chiamato così, ma non ha nulla o poco a che vedere con il Testatika, in verità è un generatore di Tesla.


    mi dispiace, nella foto si vedono molto chiaramente i dischi elettrostatici dell'idea Testatika.

    Ps..ma sei mai stato a Methernita?...

    PS..anche la Testatika e' un generatore di Tesla, xche' sfrutta l'evento radiante, come il tubo di gray.

    l'unica differenza tra le 3 macchine (includo anche quella di Gray) e' il modo che hanno x ottenere l'impulso che scatena l'evento radiante.

    anche nel prototipo che hai visto te di fisso ci sono dei tubi con delle lamelle metalliche, pensaci bene, e' quello il fulcro intorno al quale ruotano.

    i dischi nella Testatika servono SOLO x avere la alta tensione necessaria x avere l'evento radiante.

    tuti q.ti dispositivi sono basati sul lavoro di Tesla, ma lui + che x fare free-energy l'evento radiante lo usava x trasmettere energia senza fili e senza dispersioni.


    ultimamente sono arrivato penso alla fine di tutti questi magici dispositivi elettrostatici, e sono 1 cosa sola... manca solo ricrearli, se ti va di parlarne tecnicamente il mio numero di telefono lo sai..

    Ps..se il tipo russo nn e' uno stupido penso che ne fara' una nuova versione senza dischi, una volta capito il principio si puo' fare a stato solido, o con le valvole.

    Edited by Ed.Gray - 30/1/2006, 17:48

    Commenta


    • #3
      Caro Armando de Para
      Ti ringrazio per l'invito a verificare di persona.
      Ma mi ha un pò sapore di bluff.
      Sei quasi certo che nessuno veramente esperto, e non è il mio caso, verrà mai a vederti le carte. Tieni presente che dovrei portarmi dietro i MIEI strumenti e non ho neanche idea di cosa potrei aver bisogno.
      La tua logica poi ha un piccolo buco, non ti fidi a dire qualcosa in rete e poi inviti sconosciuti a casa tua (potrei essere un Killer della General Motors).
      Quattro numerini, come inizio, sarebbero più convincenti di tante fotografie e soprattutto dovranno essere confermati.

      Xginomql
      Non credere a Tersite, credi piuttosto chi ti fa vedere un aggeggio funzionante, lo presenta all'ufficio brevetti, lo produce, lo vende e gli acquirenti sono soddisfatti.
      Attenzione a tutti i passaggi.
      Forse non ti ricordi la bufala del tubo Tucker, era stata brevettata, prodotta in parecchi esemplari e venduta.
      Peccato che passato l'effetto imbonimento gli acquirenti siano andati dal giudice perchè l'aggeggio funzionava solo nella pubblicità.

      Nella scienza non vige la "presunzione di funzionamento".
      L'inventore è tenuto a dimostrare che la sua invenzione funziona, io non devo dimostrare nulla o convincere nessuno. Al massimo posso invitare ad usare cautela nell'avvicinarsi a queste mirabilie, poi sono affari tuoi.

      Ciao
      Tersite

      Commenta


      • #4
        Spero che tra di voi (tersite1, Armando de Para) nasca una collaborazine... Così da condividere conoscenze nel forum.
        Magari i "Quattro numerini", come presupposto non sono un' idea malvagia...

        X Archangel
        CITAZIONE
        Marconi riuscì a trasmettere segnali radio al di là dell'orizzonte sfruttando la riflessione della ionosfera che nessuno prima conosceva. Ma che si possano sfruttare le vibrazioni elettriche della ionosfera per trasmettere energia a distanza (es. per accendere 200 lampadine a 40 km di distanza) mi giunge nuovo. Non che sia fisicamente impossibile.

        Io non sono un esperto ho scritto ciò che ho letto ed ho sentito dire, per questo voglio informarmi...

        Che ne pensate riguardo a:
        http://www.disinformazione.info/automobiletesla.htm

        Edited by ginomgl - 30/1/2006, 19:53

        Commenta


        • #5
          CITAZIONE
          Ti ringrazio per l'invito a verificare di persona.


          Tra questo forum e Promiselan è almeno la quindicesima volta che lo faccio e tu rispondi sempre allo stesso modo

          CITAZIONE
          Ma mi ha un pò sapore di bluff.


          Tu sei un Bluff, se accetti il mio invito lo scriviamo pubblicamente e pubblicamente riporteremo i risultati, visto che ti consideri un esperto.

          CITAZIONE
          La tua logica poi ha un piccolo buco, non ti fidi a dire qualcosa in rete e poi inviti sconosciuti a casa tua (potrei essere un Killer della General Motors).
          Quattro numerini, come inizio, sarebbero più convincenti di tante fotografie e soprattutto dovranno essere confermati.


          Mi sa tanto che il buco sei tu; tra tutti questi forum dove sono intervenuto per le situazioni più varie sono arrivate molte persone a CASA mia, nessun Killer per ora, ma spero tanto che presto o tardi arrivi, gli offrirò un bel caffè.

          Quattro numerini verrebbero contestati fin da subito e quindi di conseguenza ti inviterei a verificarli, perchè tanta fatica?
          Ti invito subito e la facciamo finita no (come del resto hai contestato la foto, solo questo sei in grado di fare)???
          Alla faccia del buco, ma piantala di rompere con giochini (38 modi per aver ragione, lo vendono a 7 euro anche alle poste) e vedi di muoverti sul serio; il bluff sei tu, con tutto rispetto ovviamente.

          E adesso se vuoi continua a rispondere con i tuoi bla bla bla... che alla fine non ti darò più retta, questo è il mio ultimo invito!!!

          X Docrates

          Ce ne sono anche per te visto che te le cerchi, l'nvito è aperto anche per te!!!
          Oppure bla bla bla bla.... wink.gif

          Senza offesa per nessuno, ma sono stanco di vedere chiacchere, chiacchere, chiacchere... FATTI, dal verbo FARE biggrin.gif

          Commenta


          • #6
            Caro Armando
            A meno che tu usi anche altri nick non mi risulta di aver ricevuto tanti inviti (15).

            Comunque non mi faccio tre giorni in giro per l'Italia per vedere un trucco da prestigiatore o scoprire che quel giorno le correnti astrali sono contrarie e nulla funziona.
            E sicuramente non userei i tuoi strumenti di misura. La caffettiera si.

            Se tu presenti dei fatti sono ben lieto di sospendere il blabla.
            Altrimenti siamo in due a parlare senza costrutto.

            Ciao
            Tersite

            Commenta


            • #7
              CITAZIONE (tersite1 @ 30/1/2006, 20:30)
              Caro Armando
              A meno che tu usi anche altri nick non mi risulta di aver ricevuto tanti inviti (15).

              Comunque non mi faccio tre giorni in giro per l'Italia per vedere un trucco da prestigiatore o scoprire che quel giorno le correnti astrali sono contrarie e nulla funziona.
              E sicuramente non userei i tuoi strumenti di misura. La caffettiera si.

              Se tu presenti dei fatti sono ben lieto di sospendere il blabla.
              Altrimenti siamo in due a parlare senza  costrutto.

              Ciao
              Tersite

              Hai fatto bla bla bla, nessuno ha mai parlato di correnti astrali e come sempre aggiri l'ostacolo, rispondi al'invito SI o NO e non rompere con i tuoi giochetti, ripeto con tutto rispetto...ble ble ble (alla francese) biggrin.gif
              Chi ha detto poi che giriamo per l'Italia e se ti fasci la testa prima di romperla scusa ma sei stupido e non meriti di discutere con me.
              Il protocollo di sperimentazione lo definisci tu (esperto), mi pare ovvio no? Se no sei stupido o sottovaluti chi ti risponde.
              Scusa la presunzione ma e ben riposta in quello che dico e che affermo...quindi bla ble bla (francese italiano) biggrin.gif
              Fai l'anagramma del mio nome e cognome e capisci chi sono e quante volte ti ho invitato ufficialmente in Promiseland a fare delle verifiche (energie alternative), non dirmi che non lo sapevi!!!!
              Armando de Para

              Edited by Armando de Para - 30/1/2006, 21:19

              Commenta


              • #8
                arma, flammone a parte, dai una occhiata al mio post?

                il tipo ha gia' fatto o sta studiando la versione senza dischi??...

                se rispondi si e' una altra conferma alle mie idee, e il Testatika e gli altri ammenicoli si focalizzarebbero tutti verso una unica cosa vista da 3 punti di vista diversi...

                se rispondi no torniamo un po' indietro a rileggere qualche libro e prendere scosse in cantina! smile.gif

                Ps..qualcuno mi spiega xche' in q.to forum OGNI volta che si parla di dispositivi free-energy si va al flam nel giro di 3 post?..

                ..capirlo potrebbe aiutare ad evitarlo nn trovate?..

                Edited by Ed.Gray - 30/1/2006, 21:14

                Commenta


                • #9
                  SI biggrin.gif

                  Commenta


                  • #10
                    Poichè' c'erano due Treads con stesso titolo, le ho unite in modo da rendere meno confusionaria la discussione.
                    Buon proseguimento ragazzi wink.gif

                    Edited by Hellblow - 30/1/2006, 21:25

                    Commenta


                    • #11
                      Armando, ti ringrazio per l'invito, sono curioso di vedere cosa celi nel tuo garage, a parte questa misteriosa macchina, sarebbe bellissimo poter esaminare tutto quello che stai facendo ed hai fatto. Ma verrei solo ed esclusivamente a curiosare: non sono un laboratorio ambulante e sopratutto le mie limitatissime capacità mentali non mi permettono certo di valutare a colpo d'occhio se ciò che mostri è funzionante o presenta delle lacuna. Finirei inveitabilmente per restare abbaccinato da ciò che mostri come un bambino lo è di fronte alla vetrina del pasticciere. Ti chiedo invece perchè non fai valutare la cosa in uncentro accreditato: il suo giudizio vale più di mille "forse" che inevitabilmente ti vengono postati sul forum. Non ti nascondo che sono terribilmente curioso e se lo desideri sarò lieto di ricevere per posta privata quanto vorrai mandarmi. In tal caso ti posso assicurare che le considerazioni che sarò in grado di fare resteranno comunque private.

                      Ciao, e grazie
                      Docrates

                      Edited by Docrates - 30/1/2006, 22:13

                      Commenta


                      • #12
                        Non c'è bisogno di scaldarsi tanto, dobbiamo usare in modo costruttivo questo forum, con questa rivalità non si conclude mai niente.
                        Mi piacerebbe che tu "Armando de Para" scriveresti qualche anticipazione sui tuoi esperimenti non ti preoccupare "tersite1" non screditerà niente.
                        Tersite1 tu invece cerca di non avere pregiudizi, bisogna avere tra di noi meno diffidenza, dato che siamo uniti da uguali ideali...
                        Sfruttiamo al meglio la possibiltà di scambiare idee.

                        Commenta


                        • #13
                          .....fate l'amore,non fate la guerra! diceva Bush. Infatti lui non tromba mai.

                          Commenta


                          • #14
                            heilà, vecchio mio (armando per il forum)
                            Non ti avevo riconosciuto, francamente non ci avevo neanche provato.
                            Per me il nick rappresenta una personalità, se cambi nick significa che vuoi cambiare, e sono rigorosamente fatti tuoi.
                            Sulla sperimentazione:
                            QUOTE
                            Il protocollo di sperimentazione lo definisci tu (esperto), mi pare ovvio no? Se no sei stupido o sottovaluti chi ti risponde.


                            Se non ho la minima idea di cosa mi farai vedere come posso stabilire un protocollo di sperimentazione?
                            Probabilmente non sono attrezzato per farlo.
                            Facciamo un esempio.
                            Vuoi dimostrarmi che un certo aggeggio montato sulla tua automobile consente un risparmio di 20% di carburante.
                            Secondo me l'esperimento andrebbe fatto su banco prova con il motore che eroga, diciamo, 20 Kw. Carburante rigorosamente pesato (non è difficile questo) poi vedere per quanto gira.
                            Non solo, la prova dovrebbe essere fatta al buio, ovvero noi due, sperimentatori, non dovremmo essere a conoscenza se il dispositivo è inserito o meno.
                            Ripetere le prove al buio per alcune volte per escludere o mediare influenze ambientali. Naturalmente il tutto si deve svolgere in territorio neutro non nel tuo laboratorio o dal tuo amico meccanico, (non è per malafede, ma per rigore scientifico)
                            Non è una cosa da improvvisare con una scampagnata.

                            Comunque mi ero ripromesso di non rompere le scatole in questo forum, mi bastano le "discussioni varie", non dovrà essere considerata una scortesia se non risponderò più in questo trhead.

                            Ciao
                            Tersite

                            Commenta


                            • #15
                              CITAZIONE
                              Comunque mi ero ripromesso di non rompere le scatole in questo forum, mi bastano le "discussioni varie", non dovrà essere considerata una scortesia se non risponderò più in questo trhead.

                              Cmq mi piacerebbe se continuassi a scrivere per questo trhead, magari dopo che Armando de Para ci mostri qualcosa...

                              Commenta


                              • #16
                                CITAZIONE (tersite1 @ 31/1/2006, 11:29)
                                heilà, vecchio mio (armando per il forum)
                                Non ti avevo riconosciuto, francamente non ci avevo neanche provato.
                                Per me il nick rappresenta una personalità, se cambi nick significa che vuoi cambiare, e sono rigorosamente fatti tuoi.
                                Sulla sperimentazione:
                                CITAZIONE
                                Il protocollo di sperimentazione lo definisci tu (esperto), mi pare ovvio no? Se no sei stupido o sottovaluti chi ti risponde.


                                Se non ho la minima idea di cosa mi farai vedere come posso stabilire un protocollo di sperimentazione?
                                Probabilmente non sono attrezzato per farlo.
                                Facciamo un esempio.
                                Vuoi dimostrarmi che un certo aggeggio montato sulla tua automobile consente un risparmio di 20% di carburante.
                                Secondo me l'esperimento andrebbe fatto su banco prova con il motore che eroga, diciamo, 20 Kw. Carburante rigorosamente pesato (non è difficile questo) poi vedere per quanto gira.
                                Non solo, la prova dovrebbe essere fatta al buio, ovvero noi due, sperimentatori, non dovremmo essere a conoscenza se il dispositivo è inserito o meno.
                                Ripetere le prove al buio per alcune volte per escludere o mediare influenze ambientali. Naturalmente il tutto si deve svolgere in territorio neutro non nel tuo laboratorio o dal tuo amico meccanico, (non è per malafede, ma per rigore scientifico)
                                Non è una cosa da improvvisare con una scampagnata.

                                Comunque mi ero ripromesso di non rompere le scatole in questo forum, mi bastano le "discussioni varie", non dovrà essere considerata una scortesia se non risponderò più in questo trhead.

                                Ciao
                                Tersite

                                Finalmente...ci siamo biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
                                Doppio cieco è il protocollo sperimentale che preferisco, è l'unico che può dare garanzie!
                                Non ho nulla nel garage di casa a parte un'auto ibrida idrogeno-benzina, di sperimentazione ne è stata fatta che basta, e conferme arrivano comunque da tutto il mondo su questo sistema per ridurre le emissioni inquinanti e di conseguenza aumentare il risparmio...
                                Gli argomenti trattati in questo 3D sono legati alla free energy e a Tesla nello specifico, per questo servono dei protocolli di sperimentazione e gli "accrocchi non sono in Italia, almeno non tutti.
                                Un caso degno di nota secondo me arriva da un inventore italiano, Torinese per la precisione, ma prima di discuterne vorrei il consenso da parte di Ed Gray; cosa ne pensi, è il caso di renderlo pubblico?

                                Commenta


                                • #17
                                  CITAZIONE (tersite1 @ 30/1/2006, 18:04)
                                  Caro Armando de Para
                                  Ti ringrazio per l'invito a verificare di persona.
                                  Ma mi ha un pò sapore di bluff.
                                  ...............

                                  Mi intrometto, scusatemi.....

                                  eh no, tersite ! De Para dice: ok, io punto e metto giù le carte, se ti sta bene vieni a vedere, se no passa.

                                  tu o passi o vai aa vedere. oppure non giochi a poker, ma a rubamazzetto.

                                  eh vai a vedere no ??!! e che c...hio

                                  ppss e io so uno scettico....san tommaso c'hai presente ?

                                  Edited by HEIM - 31/1/2006, 16:32

                                  Commenta


                                  • #18
                                    CITAZIONE (HEIM @ 31/1/2006, 16:30)
                                    ppss e io so uno scettico....san tommaso c'hai presente ?

                                    Anch'io ho cominciato così, volevo smascherare truffe e truffatori, poi son diventato sant'Armando!!! biggrin.gif

                                    Commenta


                                    • #19
                                      sai che pure io sono partito x distruggere?..sopratutto Tesla (perdono smile.gif )..xo' poi ci siamo arresi all'evidenza!! smile.gif

                                      Edited by Ed.Gray - 31/1/2006, 17:53

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Armando!!!!!!l l'invito di sbirciare nella tua cantina mi stuzzica molto,sono curioso di natura.....peccato che al momento nn ho molto tempo,forse tra qualche tempo capito dalle tue parti....Sono concorde con Ed... tutte queste macchine hanno in comune una cosa..effetto radiante..

                                        Commenta


                                        • #21
                                          CITAZIONE (Framoro @ 31/1/2006, 17:57)
                                          Armando!!!!!!l l'invito di sbirciare nella tua cantina mi stuzzica molto,sono curioso di natura.....peccato che al momento nn ho molto tempo,forse tra qualche tempo capito dalle tue parti....Sono concorde con Ed... tutte queste macchine hanno in comune una cosa..effetto radiante..

                                          CITAZIONE
                                          Non ho nulla nel garage di casa a parte un'auto ibrida idrogeno-benzina, di sperimentazione ne è stata fatta che basta, e conferme arrivano comunque da tutto il mondo su questo sistema per ridurre le emissioni inquinanti e di conseguenza aumentare il risparmio...


                                          A casa non ho nulla biggrin.gif

                                          Commenta


                                          • #22
                                            Scusa Armando tu all' inizio ha detto questo:

                                            CITAZIONE
                                            Nella foto un generatore di Tesla perfettamente funzionante!!!Controllato e verificato personalmente!


                                            Se è un dispositivoo free-energy e se è perfettamente funzionante, vuol dire che produce + energia di quanta ne consuma (non badare se sbaglio non sono per niente esperto ma soltanto molto curioso, mi interessa molto il tema in questione) quindi perchè sei-siamo ancora alla ricerca di altri congegni? Perchè allora non perfezionare ciò che si ha

                                            Edited by ginomgl - 31/1/2006, 21:06

                                            Commenta


                                            • #23
                                              CITAZIONE (Armando de Para @ 31/1/2006, 16:43)
                                              [/QUOTE]
                                              Anch'io ho cominciato così, volevo smascherare truffe e truffatori, poi son diventato sant'Armando!!! biggrin.gif

                                              Baciamo le mani Sant'Armando, voscenza benerica...... biggrin.gif

                                              ultimo dubbio: ma l'aureola si tiene su per santità o c'entra l'amico Tesla ???

                                              perdonate l'eresia..... smile.gif

                                              Commenta


                                              • #24
                                                CITAZIONE (ginomgl @ 31/1/2006, 21:00)
                                                Scusa Armando tu all' inizio ha detto questo:

                                                CITAZIONE
                                                Nella foto un generatore di Tesla perfettamente funzionante!!!Controllato e verificato personalmente!


                                                Se è un dispositivoo free-energy e se è perfettamente funzionante, vuol dire che produce + energia di quanta ne consuma (non badare se sbaglio non sono per niente esperto ma soltanto molto curioso, mi interessa molto il tema in questione) quindi perchè sei-siamo ancora alla ricerca di altri congegni? Perchè allora non perfezionare ciò che si ha

                                                I motivi sono semplici:
                                                1) i dispositivi da me visionati non sono miei
                                                2) solitamente gli inventori vogliano salvare il mondo in cambio di parecchi soldini



                                                CITAZIONE (HEIM @ 31/1/2006, 21:03)
                                                ultimo dubbio: ma l'aureola si tiene su per santità o c'entra l'amico Tesla ???


                                                Guarda il film "The Saint", poi ne riparliamo se vuoi!!! alien.gif
                                                Ciao
                                                Armando biggrin.gif

                                                Commenta


                                                • #25
                                                  Caro Heim

                                                  QUOTE
                                                  eh no, tersite ! De Para dice: ok, io punto e metto giù le carte, se ti sta bene vieni a vedere, se no passa.


                                                  QUOTE

                                                  A casa non ho nulla


                                                  Che ci vado fare al santuario di sant'Armando? a prendere un caffè benedetto?

                                                  Ciao
                                                  Tersite

                                                  Commenta


                                                  • #26
                                                    ho trovato un linkino interessante per la discussione
                                                    antenna

                                                    x la questione degli eccessi di energia non li vedo così strani: quello che sembra un'energia misteriosa venuta dal niente è solo un fenomeno non ancora conosciuto e la macchina "free energy" prima versione di un motore (o antenna) per riceverlo.
                                                    nel caso del sistema di Tesla magari risuona alla stessa frequenza delle "risonanze di Shumm" che sono sostenute da un mare di fenomeni.
                                                    basta considerare che il campo magnetico terrestre ruota attraverso il vento solare (carico, come dimostrato dalle aurore boreali), non mi sembra particolarmente strano che questo generi un'enorme "rumore" EM su frequenze proprie determinate dal fenomeno stesso.

                                                    Lui produce ed io raccolgo, come ogni bravo agricoltore

                                                    X le discussioni lette fin'ora poso solo dire una cosa: gli esperimenti hanno valenza, se funziona può violare tutte le leggi della fisica e della logica, la realtà conta il resto sono sofismi x mantenete tutto come era nei "cari vecchi bei tempi"

                                                    Commenta


                                                    • #27
                                                      CITAZIONE (tersite1 @ 31/1/2006, 22:02)
                                                      Caro Heim

                                                      CITAZIONE
                                                      eh no, tersite ! De Para dice: ok, io punto e metto giù le carte, se ti sta bene vieni a vedere, se no passa.


                                                      CITAZIONE

                                                      A casa non ho nulla


                                                      Che ci vado fare al santuario di sant'Armando? a prendere un caffè benedetto?

                                                      Ciao
                                                      Tersite

                                                      Con i tempi che corrono, un caffè benedetto non si può rifiutare......magri fra qualche anno ci tocca parlare arabo.....

                                                      Proposta: Armando si è sbilanciato ormai.....non si può tirare più indietro; costituiamo un Comitato degli Scettici Saggi, (saggi perchè se Armando ha ragione bisogna riconoscere il suo verbo e fare penitenza) - il Comitato si rende disponibile un fine settimana e ad Armando corre l'onere della prova. Se il Comitato ne esce convinto porta Armando a cena nel posto indicato da lui, ; se il Comitato rimane scettico Armando paga il caffè al suddetto comitato.

                                                      Obiettivo: valutare se è il caso di imbarcarsi seriamente in una realizzazione.

                                                      Ci state ? Aderite ?

                                                      Armà, nun ce dà na' sola......me raccomando ! smile.gif wacko.gif

                                                      Commenta


                                                      • #28
                                                        CITAZIONE (tersite1 @ 31/1/2006, 22:02)
                                                        Caro Heim

                                                        CITAZIONE
                                                        eh no, tersite ! De Para dice: ok, io punto e metto giù le carte, se ti sta bene vieni a vedere, se no passa.


                                                        CITAZIONE

                                                        A casa non ho nulla


                                                        Che ci vado fare al santuario di sant'Armando? a prendere un caffè benedetto?

                                                        Ciao
                                                        Tersite

                                                        Ciao Tersite,
                                                        facciamo a prenderci in giro??? blink.gif
                                                        Se vuoi continuo all'infinito, per me non è un problema. cool.gif
                                                        Ripeto; i 38 modi di aver ragione lo vendono anche in posta a 7 €, questo non significa che la tua ragione sia anche la verità assoluta o che i giochini di parole che usi possano far leva su di me o su chi legge. happy.gif

                                                        A casa non ho nulla (si fa per dire ovviamente), ma questo non significa che non sono in grado di farti vedere e toccare con mano diverse cosine carine, è solo una questione di organizzazione; mi fornisci una data in cui sei disponibile, almeno tre giorni e organizzo l'incontro con ciò che a quanto pare proprio non vuoi vedere e toccare con mano, probabilmente è la paura di capire di aver perso inutilmente 35 anni della tua vita senza aver mai trovato nulla di importante. alien.gif

                                                        Il resto sono chiacchere, chiacchere chiacchere.... biggrin.gif

                                                        Commenta


                                                        • #29
                                                          CITAZIONE (tersite1 @ 30/1/2006, 15:39)
                                                          Punto 5: Bill Gates ha trovato un sistema geniale per gestire le informazioni. In cinque anni il suo sistema si è diffuso in tutto il mondo, non mi risulta sia stato assassinato dai terminator della IBM. Dimenticavo, il suo sistema Funziona.

                                                          Funziona o l'ha saputo vendere meglio di tutti?
                                                          La cosa assomiglia molto a Davide e Golia.
                                                          Lo zio Bill probabilmente tra non molto tempo potrebbe diventare Golia. Vedremo...

                                                          Commenta


                                                          • #30
                                                            Caro nove
                                                            Che zio Bill sia stato più abile, fortunato o maneggione di altri può essere un buon spunto di conversazione.
                                                            Che il suo sistema funzionasse è indubbio. Se non avesse funzionato nessuna sua abilità di manager ci avrebbe convinti a comprarlo.
                                                            Probabilmente verrà soppiantato da altri simili meno cari, ma nel frattempo zio Paperone è lui.
                                                            Per ora questo è un fatto, ma i fatti come le opinioni possono cambiare.

                                                            Ciao
                                                            Tersite

                                                            Commenta

                                                            Attendi un attimo...
                                                            X