Chi mi crede ? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi mi crede ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi mi crede ?

    Ciao amici,

    E' da un paio di giorni che mi sono iscritto ma è da tantissimo che seguo alcune discussioni di mio interesse e devo ammettere di aver riscontrato un'altissima preparazione in molti di voi...
    io non sono laureato e non ho grandi esperienze in settori specifici, faccio un lavoro che non ha nulla a che fare con l'ingegneria, l'elettronica, la meccanica od altro e nel poco tempo libero dipingo.

    Questa era una breve descrizione di ciò che faccio normalmente, così..tanto per presentarmi...ma veniamo a noi...

    Come molti personaggi iscritti a questo forum e fiduciosi che prima o poi si riesca a cavar qualcosa nel campo della free-e, anch'io molte volte (e ormai da molti anni) mi sono frullato il cervello alla ricerca del sistema perfetto, dell'eccezione alla regola......e ad oggi posso dire di averne pensate di tutti i colori ....d'altro canto però sono sempre stato attentissimo a rimanere con i piedi a terra e ogni volta che qualcosa mi scattava in mente puntualmente cercavo di smontarla, di trovare l'errore, e questo mio comportamento mi ha sempre difeso dal prendere abbagli perchè effettivamente c'era sempre qualcosa che non quadrava....

    Oggi, da qualche mese in realtà, mi trovo in una situazione un pò particolare...è da qualche tempo che in testa mi gira qualcosa che non riesco a smontare...ci penso e ripenso ma non ci riesco proprio !! non vedo un solo motivo per cui questo sistema non debba funzionare.