informazioni per motore ad h - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni per motore ad h

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • informazioni per motore ad h

    Scusate ho visto in un post che ci sono in vendita dei kit per far funzioanre il motore della propria macchina ad idrogeno!!

    siccome sto costruendo un auto alternativa che consumi poco e sia flessibile pr la citta praticametne è un 126 che sto modificando vorrei sapere se posso metterci questo tipo di "congegno" e se qualcuno mi puo aiutare a capire il funzionamento
    serve un impianto a gas installato?
    la macchina verra usata solo per le fiere e quandi non assicurata solo dimostrativa
    la mia email è maury79@mauriziomartellini.com
    scusate se ho aperto una nuova discussione ma l'atra era troppo lunga e mi sono perso a leggere dei post di soli litigi tra vari utenti e purtroppo o pokissimo tempo.
    grazie a tutti quelli che proveranno a farmi capire

  • #2
    Ciao Maury e benvenuto alle Porte di un nuovo Universo! w00t.gif

    Ho acquistato 5 gg fa su Ebay il generatore di cui parli e pure il trattamento per l'olio motore al fine di non subire (ipotetici) danni per via del contatto dell'Idrogeno.
    Il tutto viene, trasporto incluso, sui 160/200 Euro. Do 2 cifre perchè ancora non so se e quante tasse doganali dovrò aggiungere in quanto l'acquisto è stato effettuato in America ed il Inghilterra.

    Ti correggo subito su una cosa fondamentale: Questo kit, come tanti altri, non è fatto per produrre, attraveso elettrolisi, H/H2 da comburre nei cilindri AL POSTO del normale carburante, ma per immetterne in dosi minime (se ho ben capito meno di 1 litro al minuto) attraverso il condotto di spirazione e OTTIMIZZARE la combustione al massimo.
    In questo modo quella parte di benzina che usualmente buttiamo nella catalitica entra in buona parte nella combustione, quindi viene tramutata in energia dinamica, quindi in maggiore kilometraggio per litro (dal 15 al 30%) quindi in molto minor inquinamento se non altro perchè il motore diventa più efficente (ma non solo per questo)

    Quindi è come se la macchina funzionasse con un "additivo" nel carburante che ne aumenta l'efficenza.
    E quì noscerebbe tutta una disamina sul fatto che occorra o meno l'omologazione della Motorizzazione... ma lasciamo perdere.

    Per andare completamente ad Idrogeno occorre attendere ancora un po' (forse pochissimo wink.gif ) perchè il suo ottenimento attraverso elettrolisi "classica" è scarso in quantità.
    Armando de Para e la sua "Armata" stanno sperimentando un sistema di lisi attraverso la risonanza che Spacchi l'H2O in buone quantità e con poca energia, visto che la batteria dell'auto ha capacità limitate

    Altro ancora è la possibilità di iniettare nei cilindri una piccola quantità di H2O nebulizzata per migliorare gli scarichi e, pare, aumentare la potenza del motore (in quanto il vapore durante la combustione si espande 1.870 volte di più dell'aria). Vedi motore PENTONE.

    Lunedì dovrebbe arrivarmi il tutto.
    Così finirà la trepidante attesa e vedrò quanto funziona ( non ho dubbi sul se), quanto resistono gli elettrodi agli effetti dell'elettrolisi (altra questione non completamente risolta) e che effetti avrà sul motore (possibilità di danni da Idrogeno).

    Ne ho sentite di tutti i colori. Quindi ho deciso di sperimentare.

    Ciao Marco

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X