Ciao - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao

    hehe biggrin.gif

    Edited by Andrea Rampado - 9/3/2006, 09:06

  • #2
    to chi si rivede...senza filtro ....ehehe biggrin.gif

    Commenta


    • #3
      CITAZIONE(maxgallotta @ 7/3/2006, 22:27)
      to chi si rivede...senza filtro ....ehehe biggrin.gif

      biggrin.gif

      Commenta


      • #4
        Sign.Andrea Rampado,adesso che finalmente sei sceso dal piedestallo ,che ti sei messo al mio stesso livello e che non puoi più fare il professorino ,mi devi dimostrare come fai a decantarti un professionista ,perchè non ho mai visto un professionista serio quale dici di essere, comportarsi come hai fatto tu,e se non me lo dimostri,farò di tutto perchè tu alzi i tacchi anche dal forum e che cambi aria(al forum ci tengo ,a te un po meno).Rammenta che con te non ho nulla,ma il tuo comportamento mi porta a pensarla in questo modo.ciao celeron

        Edited by celerone - 8/3/2006, 12:32

        Commenta


        • #5
          CITAZIONE (celerone @ 8/3/2006, 10:21)
          Sign.Andrea Rampado,adesso che finalmente sei sceso dal piedestallo ,che ti sei messo al mio stesso livello e che non puoi più fare il professorino ,mi devi dimostrare come fai a decantarti un professionista ,perchè non ho mai visto un professionista serio quale dici di essere, comportarsi come hai fatto tu,e se non me lo dimostri,farò di tutto perchè tu alzi i tacchi anche dal forum e che cambi aria(al forum ci tengo ,a te un po meno).Rammenta che con te non ho nulla,ma il tuo comportamento mi porta a pensarla in questo modo.ciao celeron

          Sig. Celerone, non so chi sei, non mi sono messo a nessun livello e non sono un professore, non mi sembra di aver discusso con te nulla a riguardo della mia professione.
          Immagino che forse qualcuno ti possa aver parlato di me, vorrei sapere chi e a proposito di che cosa.
          Non so cosa devo dimostrarti e per quale motivo.
          Alzare i tacchi ANCHE dal forum?
          Per quale motivo, non solo mi spieghi cosa significa ANCHE, da quale altra parte ho alzato i tacchi e cosa significa poi per te " alzare i tacchi"?

          Risulta chiaro e leggibile che comunque non stiamo sullo stesso livello, io sono presente con nome e cognome in chiaro, oltre che con la mia foto, e tu???

          A presto smile.gif
          Andrea

          Edited by Andrea Rampado - 8/3/2006, 20:15

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X