scambi di lettere - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scambi di lettere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scambi di lettere

    cari amici,

    per ragioni di lavoro non ho avuto tempo di guardare nel vostro forum, ma una rapida sbirciata mi fa capire che vi state scaldando.

    le vostra anomalia (legittima, per carit&agrave è quella che evidenziai sin dall'inizio: comunicate coi nickname (solo mets dichiarò esplicitamente il suo nome (e conoscevo fernando tramite la sua lettera al giornale; poi l'ho incontrato e ne sono rimasto contento di aver avuto l'occasione di incontrarlo))

    G2001 è aperto, ha un sito, si conoscono nomi e cognomi di tutti.

    e va be'.

    poi avete deciso di scrivere una lettera a G2001. ma nessuno ne sa niente se non G2001 e chi ha scritto la lettera. non avete pensato di renderla pubblica.

    e va be'.

    malgrado ciò il presidente di G2001 vi ha risposto. ma ancora non avete pubblicato né lettera vostra né risposta di G2001.

    e va be'.

    io avrei potuto postarle entrambe, ma non l'ho fatto perché mi sento vostro ospite.

    poi avete ri-replicato a G2001, continuando a non rendere pubblica la corrispondenza. avete detto che questo si chiama fair-play.

    insomma, abbiamo stili diversi di comunicazione. noi non abbiamo niente da nascondere. sicuramente anche voi, ma - fatemelo dire francamente - non capisco il vostro stile, né ho capito il fair-play.

    a parte il fatto che mi è smbrato scortese nei confronti di queli del forum annunciare la corrispondenza col G2001 e poi tenerla nascosta.

    boh!

    fb

    Edited by francobattaglia - 13/3/2006, 21:33

  • #2
    CITAZIONE (francobattaglia @ 13/3/2006, 21:33)
    cari amici,

    per ragioni di lavoro non ho avuto tempo di guardare nel vostro forum, ma una rapida sbirciata mi fa capire che vi state scaldando.

    le vostra anomalia (legittima, per carit&agrave è quella che evidenziai sin dall'inizio: comunicate coi nickname (solo mets dichiarò esplicitamente il suo nome (e conoscevo fernando tramite la sua lettera al giornale; poi l'ho incontrato e ne sono rimasto contento di aver avuto l'occasione di incontrarlo)).

    Grazie per avercelo evidenziato.
    Come dicevo, chi parlerà in voce di EnergoClub lo farà con il proprio nome, cognome e ruolo.
    Mets? Lasci perdere. Ha fatto un pandemonio sul fatto o meno di vedere utilizzato il suo nome nelle interlocuzioni.

    CITAZIONE
    G2001 è aperto, ha un sito, si conoscono nomi e cognomi di tutti.
    e va be'.

    EnergoClub è una associazione con uno Statuto e una Missione.
    Nell’area soci del sito www.energoclub.org ogni socio può conoscere i fondatori tramite una scheda riassuntiva. Stiamo revisionando il sito per consentire una più facile interazione tra soci e per tutte le attività collaborative su 16 progetti.

    CITAZIONE
    poi avete deciso di scrivere una lettera a G2001. ma nessuno ne sa niente se non G2001 e chi ha scritto la lettera. non avete pensato di renderla pubblica.

    e va be'.

    I soci EnergoClub sono stati informati fornendo i link per leggere l’intero testo della comunicazione, note incluse. Se lei ha letto attentamente la lettera abbiamo detto i motivi del perché non abbiamo ritenuto opportuno pubblicarla. Lei sembra non recepire questo fatto.


    CITAZIONE
    malgrado ciò il presidente di G2001 vi ha risposto. ma ancora non avete pubblicato né lettera vostra né risposta di G2001.

    e va be'.

    Guardi che lei sbaglia. Fino ad oggi il prof. Ricci non ci ha inviato alcuna autorizzazione per la pubblicazione.

    CITAZIONE
    io avrei potuto postarle entrambe, ma non l'ho fatto perché mi sento vostro ospite.

    poi avete ri-replicato a G2001, continuando a non rendere pubblica la corrispondenza. avete detto che questo si chiama fair-play.

    Perché il prof. Ricci non ci ancora inviato una autorizzazione? L'abbiamo richiesta su sua, di lei prof. Battaglia, sollecitazione. Una volta pervenutaci vedremo noi di pubblicare tutte le comunicazioni sul forum.

    CITAZIONE
    insomma, abbiamo stili diversi di comunicazione. noi non abbiamo niente da nascondere. sicuramente anche voi, ma - fatemelo dire francamente - non capisco il vostro stile, né ho capito il fair-play.

    a parte il fatto che mi è smbrato scortese nei confronti di queli del forum annunciare la corrispondenza col G2001 e poi tenerla nascosta.

    boh!

    Fb

    Non ci sono dubbi!
    Le ripetiamo, i nostri soci sono stati informati delle comunicazioni in modo tempestivo, anche tramite il presente forum. Per chi non è socio, e già fosse in sintonia con lo statuto, è ... stato un invito ad associarsi. smile.gif

    A presto.

    Gianfranco Padovan, Presidente EnergoCub Onlus
    www.energoclub.org

    Commenta


    • #3
      CITAZIONE (GianfrancoPadovan @ 14/3/2006, 02:34)
      I soci EnergoClub sono stati informati fornendo i link per leggere l’intero testo della comunicazione, note incluse. Se lei ha letto attentamente la lettera abbiamo detto i motivi del perché non abbiamo ritenuto opportuno pubblicarla. Lei sembra non recepire questo fatto.

      mi dispiace, caro padovan.

      voi siete liberi di scrivere tutte le lettere che volete e farle leggere a chi volete.

      tuttavia è lei che ha pubblicamente aperto la questione nel forum e più in là sempre pubblicamente ha sollecitato la risposta di ricci: sarebbe stato dovere suo nei confronti di quelli del forum pubblicare sin dall'inizio la vostra lettera (oppure mai nominarla) e, immediatamente, la risposta di ricci. il quale non ha bisogno di darvi nessuna autorizzazione, garantisco e me ne assumo la responsabilità io.

      quanto all'amico mets, trovo che ha ragione. egli aveva chiesto di conoscere il contenuto della lettera sin dall'inizio, ma senza successo.

      il problema è che lei chiama "fair play" ciò che io considero comportamento contorto.

      qui al forum siamo ancora tutti in attesa di conoscere la vostra lettera e la risposta di ricci.

      f.

      Edited by francobattaglia - 14/3/2006, 08:33

      Commenta


      • #4
        CITAZIONE(francobattaglia @ 14/3/2006, 08:32)


        quanto all'amico mets, trovo che ha ragione. egli aveva chiesto di conoscere il contenuto della lettera sin dall'inizio, ma senza successo.


        Mets, per favore vuoi chiarire te a battaglia questo punto,

        grazie
        francesco

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X