un consiglio - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un consiglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un consiglio


    salve a tutti a ho istallato due pannelli non autocostruiti (li ho comprati da ecorete)
    ma il consiglio non riguarda gli stessi che funzionano egregiamente ma l'impianto di alimentazione
    non sono allacciato all'aquedotto ma sfutto un pozzo con 2 autoclave (2pompa sommersa +2vaso di espansione+2pressostato) . i vasi di espansione +pressostati sono alloggiati accanto al pozzo
    la mia domanda è questa siccome vorrei ristrutturare la parte fuori terra del pozzo e toglire il piccolo manufatto che ospita i vasi di espansione posso spostare i vasi di espansione lontano (50 metri in piano)
    dai pressostati senza che ciò alteri il funzionamento dell'impianto,oppure come mi hanno detto alcuni
    i vasi di espansione devono essere per forza vicini ai pressostati.

    scusate se sono un pò fuori argomento ma seguendo questo forum mi è sembrato l'unico
    con persone competenti e concrete

  • #2
    scusami l'intrusione purtroppo nn posso esserti utile per quello che chiedi....ma ti volevo solo domandare quale kit hai preso da ecorete...se te lo consegnano veramente completo oppure bisogna comprare altro??? grazie della risp.....

    Commenta


    • #3
      putroppo non ti sò rispondere per il kit, io ho aquistato solo due pannelli pa10 e la centralina tr0301
      in quando sfrutto il boiler con doppio scambiatore del termicamino

      Commenta


      • #4
        grazie lo stesso.....per la centralina sai mica quande sonde puoi connettere?

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X