Mi diceva il mio professore...... - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi diceva il mio professore......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi diceva il mio professore......

    Ciao Ragazzi sn nuovo del forum,vi faccio subito i miei complimenti. Essendo un appassionato di Energie

    Alternative, vorrei dare il mio piccolo contributo alla crescita di questo sito, affinchè la gente sia a conoscenza

    dell'esistenza di energie pulite e possibilmente infinite e rinnovabili.

    Vengo subito al dunque; ho letto qualcosa sul forum per quanto riguarda la FF, e mi è venuto in mente un

    vecchio discorso che fece il mio Prof. di Fisica all'università(Circa 6 anni fa), durante una lezione sulla teoria

    delle onde elettromagnetiche. Non so, come saltò fuori il discorso del plasma ed egli si presentò per la prima

    volta ai suoi nuovi alunni come un ricercatore sul Plasma e Fusione Fredda. I più informati sapevamo per

    sommi capi di cosa stesse parlando, altri incuriositi fecero delle domande.

    Una risposta su tutte mi colpì in modo particolare:

    Disse che stavano cercando di creare dei vortici di plasma(almeno così li chiamava) tramite un processo di

    fusione fredda, utilizzando solamente pochi VOLT di Tensione. Parlava anche di catalizzatori costituiti da gas

    fortemente ionizzati.


    Come vedete le università parecchi anni fa, si stavano già muovendo.....eppure mi piacerebbe sapere com'è

    finita con quegli esperimenti.
Attendi un attimo...
X