[olio] ALFA ROMEO 147 JTD - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[olio] ALFA ROMEO 147 JTD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [olio] ALFA ROMEO 147 JTD

    salve a tutti.sono in procinto di sostituire la mia auto in favore di una Alfa Romeo 147 jtd.vorrei sapere se c'è qualcuno del forum o suo conoscente che abbia già provato ad alimentare l'auto col vegetale e se sì come và la macchina.grazie mille

  • #2
    Sono sicuro che fino al 30 % non avrai nessun problema.
    Ciao
    Alberto

    Commenta


    • #3
      30% potrebbe essere troppo, è un CR e come CR va trattato.meglio montare un kit di modifica...

      Commenta


      • #4
        l'ultimissimo dubbio.e per quel che rigarda il bio-diesel fatto in casa vale lo stesso discorso,cioè basse percentuali in quanto common-rail??

        grazie a tutti

        Commenta


        • #5
          Io ho usato la Fiat 127 diesel 1.3 per una settimana al 100% di olio di semi dell'Auchan!
          Nessun problema. Anzi, meno fumo del gasolio nelle accelerate, e poi bianco invece di nero e odorava di aeromdello! :lol:
          Non ho nemmeno dovuto aggiustre la carburazione. Messa in moto a freddo regolare.

          ciao
          Giorgio
          Il mio: Fotovoltaico a inseguimento - Caldaia a biomassa - Pannello solare

          Commenta


          • #6
            CITAZIONE

            Inviato il: 20/6/2006, 22:33
            --------------------------------------------------------------------------------

            l'ultimissimo dubbio.e per quel che rigarda il bio-diesel fatto in casa vale lo stesso discorso,cioè basse percentuali in quanto common-rail??

            grazie a tutti




            per niente 30 000 km fatti tutti con biodiesel fatto da me senza nessunissimo problema.... alfa 147 115 cw:lol:

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X