Inverter spenti - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inverter spenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Inverter spenti

    Ciao, qualche settimana fa il mio impianto è stato ultimato e collaudato...<br>...dopodichè ho scoperto che Enel vieta di attivare gli impianti se prima non ha dato il proprio benestare (scelta lecita).<br>Quello che mi chiedo adesso è: con gli inverter spenti e i pannelli irraggiati c&#39;è il rischio che uno dei due si possa guastare/rovinare? Considerando le giornate di pieno sole non vorrei rischiare di danneggiare tutto prima ancora di metterlo in funzione.<br>Grazie&#33;<br><br> Gabriele

  • #2
    Prima dell&#39;inverter hai un interruttore. Basta lasciarlo spento.

    Commenta


    • #3
      .. chiedilo a chi ti ha installato l&#39;impianto...<br><br>posta quello che ti risponde poi ne riparliamo..<br><br>C.H.

      Commenta


      • #4
        Mi avevano gi&agrave; detto che non ci sarebbero stati problemi, perchè si comportano come delle pile, generano una differenza di potenziale tra i due poli.<br>Se chiudi il circuito hai una corrente elettrica altrimenti resta solamente la differenza di potenziale.<br>Quello che mi preoccupa è che non stiamo parlando di 1,5-9 volt... ma di centinaia di volt&#33;<br><br>

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X