magneti - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

magneti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • magneti

    allora ragezzi tempo fa ho visto un servizio ke ipotizzava il seguente prog:
    se ci fosse la possibilità di avere due magneti grossi come le torri gemelle e di metterli difronte in modo che si respingano col massimo della forza.... avremmo energia free per far funzionare 3 citta come New York.
    ora vi chiedo: si può fare lo stesso in casa???
    tipo: su un piano fisso due travetti paralleli di legno rivestiti d'alluminio (la distanza è in funzione alla potenza dei magneti)
    all'interno creo due file di magneti che si respingono ..... all'interno del campo magnetico metto delle sfere di metallo fissate a delle astine collegate fra loro (in modo da convogliare energia) l'altro polo lo ricavo collegando fra loro i due travi di legno rivestiti...magari con filo elettrico....
    tutto questo può cgenerare energy????
    e quanta ne genera??? lo so ke dipende dalla potenza dei magneti...ma nn c'è una formula...tipo: due magneti di 10 cm generano un' elettricità di tot W????

  • #2
    Io invece ipotizzavo di installare un alternatore in bocca al mio cane,così ogni volta che abbaia fa girare una rotella e mi sviluppa almeno 140 Watt. P.S. Scherzi a parte,due magneti immobili non producono neppure un Watt,è necessario muoverli o perlomeno far girare le sfere di metallo attigue (il chè richiede energia,quindi siamo punto e a capo).

    Commenta


    • #3
      cavoli...ma scusa....due magneti che si respingono creano un campo magnetico....e come si fà a trasformarla in elttricità????
      allora perchè dicevano quella cosa delle due torri???

      Commenta


      • #4
        Non saprei....... sarà una frase fuggita a Rosy Bindi durante un amplesso con un orango.....Due magneti hanno un campo magnetico anche se non li avvicini. Forse intendevano dire che per avvicinare due magneti repulsivi cosi' grandi,occorre un energia ENORME,milioni di braccia umane che spingono. In quest'ultimo caso allora la frase è veritiera.

        Commenta


        • #5
          si ma sono le braccia umane a compiere lavoro e dunque energia e non i magneti. Una volta per tutte: il magnete è solo il tramite che permette di trasformare l'energia meccanica in elettrica. Da solo, purtroppo , non vale una ciofeca!

          Commenta


          • #6
            ma il magnete non era da solo,erano due: quindi due ciofeche :P

            Commenta


            • #7
              ciao docrates scusami per la puntualizzazione ma credo che non risponda al vero definire i magneti una ciofeca , vatti a guardare il sito del parallel phat tecnology e forse potresti cambiare idea .
              ti premetto che ho gia eseguito vari esperimenti su tale tecnologia e sono in grado di affermare che il sistema funziona alla grande.
              sto continuando gli esperimenti e realizzando un prototipo di cui postero su questo forum al momento dei risultati ottenuti e su cui i vari esperimenti eseguiti fin'ora mi hanno dato esiti positivi. e posso fin d'ora affermare che i magneti, opportunamente sfruttati e configurati sono in grado di darci quel sogno che tutti su questo forum rincorrono da anni. purtroppo non posso aggiungere altro per il momento , ma ne riparleremo fra breve tempo, massimo due mesi.
              mi meraviglia inoltre che su questo forum con tutte la persone tecnicamente molto preparate nessuno abbia mai preso in considerazione tale tecnologia che e sicuramente la piu promettente di tutte e che opportunamente "approciata" ci potra regalare infinite sorprese e infiniti risultati.inoltre per appropinquarsi a tale tecnologia non servono grandi scenziati o grandi cervelloni in quanto tutti i principi di funzionamento sono alquanto semplici ed alla portata dei piu e farci su un po di esperimenti non comporta grandi calcoli o grandi mezzi , solo un po di buona volonta e tanto tempo a disposizione.
              non vogliatemene per la poca chiarezza ma ogni cosa a suo tempo.
              ciao a tutti da nat.

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X