Contattare Bearden ? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contattare Bearden ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Contattare Bearden ?

    Qualcuno ha mai provato a contattare Bearden o Jnaudin per scambiare idee o chiedere informazioni ?

    ciao

  • #2
    per MrC,
    io seguo dall'inizio il progetto MEG lanciato da Bearden, compresa la teoria di base ancora controversa dal sistema "normale". Leggendo tutte le sue risposte ai quesiti posti nel sito Selected Corrispondence si evince che una vera procedura sistematica delle operazioni da compiere per arrivare al COP>1 non viene fornita volutamente per un problema di patente che' puo' avere due significati; uno e' quello di tenerti "legato" solo in modo virtuale ( solo chiacchere insomma), l'altro puo' essere vero. C'e' un solo modo di scoprirlo. SandroMeg e' in lotta con altri del gruppo per verificare se la teoria e' veramente applicabile nella realta'. Dobbiamo essere noi a ricavare una procedura ( secondo il metodo standard di duplicabilita' ad ogni livello ) poiche' gli altri tengono sempre qualcosa nascosto. Stiamo lavorando a questo processso consapevoli del fatto che bobbiamo trovare da NOI le risposte; intrigante ma molto interessante. by. Kingeagle

    Commenta


    • #3
      E' proprio cosi'.......non vi dico le ore che sto perdendo su quelle ormai odiate bobine....
      Risultati? Contradittori,prima di dirvi qualcosa devo ancora fare prove su prove.
      Ciao

      Commenta


      • #4
        Ciao MrC e ciao a tutti,

        io stesso, tramite dei contatti abbastanza forti, ho cercato di contattare Bearden ma non c'è stato niente da fare, non si rende reperibile.

        Quindi le ulteriori notizie che ci permetterebbero di completare il MEG non arrivano! E così siamo costretti ad effettuare prove su prove per cercare di raggiungere l'esatta configurazione.
        Che questa esista o meno non lo sapremo se non con il tempo e le tante prove da effettuare (VAI SANDRO! Forza e coraggio siamo tutti con TE!!!!).

        Che dire... se qualcuno riuscisse a sentire bearden...

        Roy
        Essere realisti e fare l'impossibile

        Commenta


        • #5
          E' chiaro che non rende pubblico tale progetto,ma non tanto per un discorso di profitto.Secondo me il tempo non è maturo.Troppi problemi ci sarebbero se venisse divulgato ora un processo funzionante.Il MEG funziona ma non di certo copiando il progetto asattamente come da brevetto.Credo che ci siano delle differenze di materiali e sulla conducibilità magnetica.Ci sono delle leghe che opportunamente "drogate" e magnetizzate possono fungere da amplificatori magnetici x2,x4 e forse fino a x10!!.Questo renderebbe il progetto più piccolo e potente.Inoltre il rame nonostante sia un ottimo conduttore deve avere dei "legami" più stretti con il nucleo conduttore.
          E' un personaggio che data la sua precedente occupazione ,potrebbe aver avuto a che fare che dei materiali di non pubblica conoscenza o produzione.Ecco perchè sospetto che la divulgazione sia immatura.

          Se uno di voi avvesse trovato il vaccino totale per l'HIV che guarisce completamente e sapendo un pò la "corsa" che si sta facendo ultimamente,rischierebbe di divulgarlo ora oppure aspettereste che si calmano le acque?? Non so che mi state seguendo ma penso di si.

          Saluti

          Commenta


          • #6
            Ciao Cagliostro,

            si, seguo il tuo ragionamento ma io divulgherei subito una tale scoperta. Sicuramente mi tutelerei in molti modi e farei attenzione che il metodo non diventi attaccabile o infossabile: prenderei molte molte precauzioni ma lo farei il prima possibile. Si tratterebbe di salvare vite umane, tutto il resto è speculazione.

            In un certo senso questo sta accadendo con la fusione fredda. Stiamo prendendo molte precauzioni e cercando di dotarci di mezzi di comunicazione efficaci e abbastanza penetranti da non poter essere "evitati".
            E quanto prima ne vedrai delle belle!

            Un saluto.
            Roy
            Essere realisti e fare l'impossibile

            Commenta


            • #7
              CITAZIONE (Cagliostro Tecnology @ 4/12/2003, 20:32)
              E' chiaro che non rende pubblico tale progetto,ma non tanto per un discorso di profitto.Secondo me il tempo non è maturo.Troppi problemi ci sarebbero se venisse divulgato ora un processo funzionante.Il MEG funziona ma non di certo copiando il progetto asattamente come da brevetto.Credo che ci siano delle differenze di materiali e sulla conducibilità magnetica.Ci sono delle leghe che opportunamente "drogate" e magnetizzate possono fungere da amplificatori magnetici x2,x4 e forse fino a x10!!.Questo renderebbe il progetto più piccolo e potente.Inoltre il rame nonostante sia un ottimo conduttore deve avere dei "legami" più stretti con il nucleo conduttore.
              E' un personaggio che data la sua precedente occupazione ,potrebbe aver avuto a che fare che dei materiali di non pubblica conoscenza o produzione.Ecco perchè sospetto che la divulgazione sia immatura.

              Se uno di voi avvesse trovato il vaccino totale per l'HIV che guarisce completamente e sapendo un pò la "corsa" che si sta facendo ultimamente,rischierebbe di divulgarlo ora oppure aspettereste che si calmano le acque?? Non so che mi state seguendo ma penso di si.

              Saluti

              Caglio'...
              Bearden e Naudin fanno i muti per tenere calda l'aspettativa per poi sfornare le pizze per fartele pagare a suon di sghelli!.Comunque un uccellino mi disse tempo fa che se metti dei magneti in bucking ottieni 4 volte l'input iniziale...il rame probabilmente potebbe servire per comprimere ulteriormete il campo per avere un effetto maggiore...

              Commenta


              • #8
                Atomino,
                la condizione di incrementare la distorsione intorno potra' essere considerata quando tutto il processo rientra nelle nostra capacita' di guidarlo con cognizione di causa. Per ora mi contenterei di compiere qualche passo verso l'unita' con i mezzi a disposizione. Dobbiamo prima abbattere il muro!by.kingeagle.

                Commenta


                • #9
                  Per generare una forte distorsione,suggerirei di fare come in questo schema attribuito a Tesla...
                  E naturalmente studiare i capitoli dove lui diceva che la free energy poteva essere estratta avendo solamente puro potenziale....

                  Attached Image

                  Attached Image

                  Commenta


                  • #10
                    Atomino,
                    circuiti di questo genere sono usati vedi The Energy Trimmer. Opponendo i flussi si annullano, lasciando solo l'interazione elettrica. Dichiarano pero' solo un risparmio energetico. Sei in grado di duplicarlo? by.king

                    Commenta


                    • #11
                      Si,l'idea l'ho duplicata anni fa copiando l'idea,di un paio di inventori che proposero alla nota trasmissione,"I Cervelloni",un trasformatore che riduceva drasticamente i consumi....
                      Vi consiglio di utilizzare questo sitema in bucking,perche' è l'unica cosa funzionante per accalappiare la ZPE.In realta' non è lecito parlare di cancellazione del campo magnetico...studiati questo:http://jnaudin.free.fr/html/bifvsbuk.htm.
                      Ti diro' di piu':Bearden ripeteva il discorso di Tesla dicendo che che la ionosfera con la terra formava un enorme condensatore elettrico che scaricava ad intervalli regolari,che interagendo con il campo magnetico terrestre,generava una forza di Lorentz che procede equatorialmente.Ti dico che voi riuscite a replicare questo fatto,con i giusti vettori e con le giuste frequenze,facendo il bucking come vi ho detto,sarete capaci di interferire con questo fenomeno,e sarete capaci cosi' di generare una sorta di "sifone magnetico",capace di darvi la benedetta free energy.Amen.

                      Edited by atomino - 6/5/2004, 12:12

                      Commenta


                      • #12
                        Volevate il MEG servito sul piatto d'argento?
                        Aspettate un anno... ma da quando?

                        http://www.rense.com/general21/free.htm

                        date un'occhiata quì!

                        Commenta

                        Attendi un attimo...
                        X