Raccogliere le idee e i progetti in un sito web - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccogliere le idee e i progetti in un sito web

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Raccogliere le idee e i progetti in un sito web

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum ma è qualche giorno che lo rigiro e leggo le discussioni presenti.

    Ho notato che alcuni di voi sembrano molto ferrati sugli argomenti trattati e sarebbe utile per tutti riuscire ad ottenere un aiuto da parte loro.

    La mia proposta è quella di creare un sito dove raccogliere le idee già sviluppate e le nuove proposte per aiutare chi vuole creare in casa energia pulita.

    Dagli ultimi post letti ho visto che ADI77 ha realizzato un alternatore casalingo, Furio57 e ag_smith hanno realizzato un generatore eolico verticale.

    La loro esperienza potrebbe servire a molti se fosse documentata accuratamente.

    Io da parte mia non so quasi nulla di alternatori e tutta la roba connessa a queste cose, ma voglio apprendere. Posso però aiutare a sviluppare un sito che raccolga in se le conoscenze acquisite da altri.

    Il sito semplificherebbe la vita a chi si trova a rispondere sempre alle solite domande e chi cerca delle risposte.

    Fatemi sapere che ne pensate. Io sono ben disposto a lavorare a questo progetto, ma serve un team disposto a creare il materiale da consultare, altrimenti il sito risulta inutile.

    Aspetto notizie... Buone prove a tutti.

  • #2
    Quoto!

    Commenta


    • #3
      Benvenuto pijluca !

      hai gia visto QUESTE pagine?

      Apprezzo la tua disponibilita', spero che si riesca a coordinare!

      Ciao
      Mario
      Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
      -------------------------------------------------------------------
      Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
      -------------------------------------------------------------------
      L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
      Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
      ------------------------------------------------

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X