[olio] rischio sanzioni - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[olio] rischio sanzioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [olio] rischio sanzioni

    Salve a tutti,
    desideravo sapere se tra tutti coloro che usano l'olio di colza con la propria autovettura, qualcuno è stato fermato ad un posto di blocco di polizia o carabinieri ed è eventualmente stato sottoposto a controllo per accertare l'utilizzo dell'olio di colza nel motore.
    Grazie

  • #2
    Eventualmente potrebbe interessare la finanza, perché evadendo le accise si prefigura l’evasione fiscale.
    Personalmente comunque penso abbiano di meglio da fare...

    Commenta


    • #3
      una volta un vigile mi fermo' per far scorrere una fila (causa incidente), ed ero il primo accanto a lui, a motore ghiaccio e puzzavo un bel po!! per fortuna non era molto aggiornato! sentiva l'odore e faceva facce strane per capirne la provenienza, ma non gli è nemmeno balenata l'idea che potesse essere una macchina! almeno mi è sembrato..... appena ho potuto sono sgattaiolato per sicurezza!
      Ecco le mie aventure!
      Auto a idrogeno HHO fatto in casa
      Seat ad olio di semi
      Biodiesel fatto in casa
      Allevamento alghe per fare biodiesel

      Commenta


      • #4
        Salve gente!
        E' la prima volta che sbarco in questi forum.
        Secondo me il governo italiano ha il brutto vizio di fare leggi stupide che poi non si posssno controllare in modo efficace.

        Tipo pagare la tassa per avere la radio in macchina (poi fu abolita), fare gli scontrini fiscali, mettere la benzina super tassata e non olio di colza o altro, eccetera, eccetera.

        Io mi domando se quelli della guardia di finanza non si sentono imbarazzati a fare certi tipi di controlli stupidi.
        Non che io sto dicendo che quelli della finanza sono stupidi, ma è il sistema italiano che è strano.

        Commenta


        • #5
          CITAZIONE (telemaco @ 8/9/2006, 13:59)
          Salve a tutti,
          desideravo sapere se tra tutti coloro che usano l'olio di colza con la propria autovettura, qualcuno è stato fermato ad un posto di blocco di polizia o carabinieri ed è eventualmente stato sottoposto a controllo per accertare l'utilizzo dell'olio di colza nel motore.
          Grazie

          Io non mi farei di questi problemi,direi: "che ne sò io,ho fatto gasolio alla pompa....."

          Commenta


          • #6
            CITAZIONE (stranger @ 8/9/2006, 18:46)
            Secondo me il governo italiano ha il brutto vizio di fare leggi stupide che poi non si posssno controllare in modo efficace.

            Niente si puo' controllare al 100% , ne' gli uomini ne' il territorio : c'e' sempre un angolo dell'universo e delle possibilita' fuori dal controllo delle autorita' a causa dei loro limiti fisiologici.

            Meno male che esiste questo margine per gli uomini dove sentirsi ancora liberi.


            Maury


            Commenta


            • #7
              CITAZIONE (maurjzjo @ 8/9/2006, 20:55)
              CITAZIONE (stranger @ 8/9/2006, 18:46)
              Secondo me il governo italiano ha il brutto vizio di fare leggi stupide che poi non si posssno controllare in modo efficace.

              Niente si puo' controllare al 100% , ne' gli uomini ne' il territorio : c'e' sempre un angolo dell'universo e delle possibilita' fuori dal controllo delle autorita' a causa dei loro limiti fisiologici.

              Meno male che esiste questo margine per gli uomini dove sentirsi ancora liberi.


              Maury

              garboso sto margine!

              Commenta


              • #8
                Boh, dalle mie parti tutti sanno che vado a olio...ci mancherebbe, è da 80'000km che spargo odore di frittura...
                Mai avuto nessun problema...paura ai posti di blocco un pò ce n'è, ma per ora mai avuto problemi per l'olio...per l'elaborazione della macchina si, ma per l'olio zero!!

                Commenta


                • #9
                  che elettrovalvola usi dado?

                  Commenta

                  Attendi un attimo...
                  X