PDA

Visualizza la versione completa : Petizione per veicoli elettrici e ibridi

mariomaggi
28-09-2006, 06:59
Petizione a sostegno dello sviluppo dei veicoli a batteria, a fuel cell e ibridi.<br><br>Se siete d&#39;accordo, potete firmare<br><br><a href="http://www.cleanvehicle.com/petition.php?lang=it" target="_blank">QUI</a><br><br>Ciao<br>Mario

militarx
01-10-2006, 22:05
gi&agrave; fatto&#33;

dandb
24-01-2007, 17:10
mariomaggi<br><br>tutte le iniziative sono sempre ben accete,<br><br><br>ma in questo caso sarebbe opportuno specificare e orientare l&#39;obbiettivo della petizione,<br><br><br>nel senso che la cosa senza dubbio più importatnte è quella di fare in modo di sviluppare e diffondere le colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici, perche per quanto riguarda la ddiffusione dei veicoli in se<br><br>questo spetta ed è compito e interesse diretto delle case automobilistiche e del settore industriale in generale ovviamente si può dare un imput dal basso, ma dal basso<br><br>è necessario fare in modo di chiede iniziative rivolte alla realizzazione di infrastrutture che siano compatibili con le esigenze dei veicoli elettrici.

dandb
25-01-2007, 15:17
ok ho pensato di votare a favore della petizione<br><br>ma come gi&agrave; detto con finalit&agrave; diverse e specifiche.<br><br>In particolare a me interessa fare in modo<br><br>che vengano intraprese iniziative affinchè<br><br>le normative attuali sulle bici elettriche siano rese più addatte all&#39;utilizzo del velocipedista.<br><br>mi spiego 25Km/h è una velocit&agrave; limitante è quindi vorrei che venga aumentato questo limite a 30Km/h<br><br>e che la potenza istallabile sia di 500W anzichè 250W e che tale potenza complesiva sia isntallabile conplessivamente distribuita sui due assi.<br><br>questo in sostanza per avere cioè due motori da 250W per ruota.<br><br>ok petizione &#33; fatto&#33;&#33;&#33;