Volete - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volete

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Volete

    Qui vi riporto quello che ho trovato su un sito potrebbe essere interessante :


    Ho trovato una cosuccia che mi pare mooolto importante da verificare per chi sta cercando la giusta frequenza a cui far andare il proprio prototipo. Tra l'altro potrebbe essere la spiegazione delle irregolarità di funzionamento lamentate da Enzo nel suo primo prototipo (vedi suo post del 31/07/02 sul forum Energie/MEG di Promiseland).

    L'ho trovata su INE (New Energy Institute, un grande database no-limits sulle nuove energie).
    Si tratta di una lettera di un ricercatore, un certo Greg Hodowanec, ai colleghi, datata 8/9/96 dal titolo Frequenza di Risonanza dell'Etere. Ma eccone il succo:


    [...] la frequenza fondamentale dell'universo è 1.855x1043 Hz.
    Le interazioni con questa frequenza fondamentale in condizioni di risonanza potrebbero generare uno scambio di energia, per esempio una sua estrazione. [...] qualche possibile risonanza (senza riferimento alla potenza) è riportata qui di seguito:

    Frequenza Note

    1.855 Hz Questa è una risonanza di Schumann, e la si ritrova anche nella risonanza Rysmonica GW (circa 2 Hz)
    3.710 Hz Anche questa è una Schumann
    7.42 Hz Anche questa è una Schumann, la risonanza maggiore

    3.710 KHz
    9.275 KHz
    18.550 KHz
    24.115 KHz
    33.390 KHz
    46.375 KHz
    68.635 KHz
    77.910 KHz
    89.040 KHz
    124.750 KHz
    Queste frequenze sono state trovate nei tests degli avvolgimenti (Cosmology Note 3/16/96).

    Anche qui, molte di queste frequenze sono state viste nei tests MRA, specialmente nei tests Mini-MRA.

    Nota: Tutte le frequenze qui elencate non possono essere solo pure coincidenze!

    Nota: il rapporto fra queste, a partire dai 3.710 KHz, è di 2.5, 5, 6.5 9, 12.5, 18.5, 21, 24, 35




    Conclusione: questo sembra indicare che la risonanza sub-armonica con la frequenza fondamentale rhysmonica universale di 1.855x1043 Hz può risultare nell'estrazione di qualche energia dall'energia intrinseca di questo Universo! [...]


    Beh, mi pare davvero interessante, non trovate? Io si, moltissimo, e non solo per il MEG, ma anche per un sacco di altre cose del genere nelle quali c'è in ballo una frequenza, e funzionano ...mo' si mo' no, facendo addannare chi fa le misurazioni!
    Se vi interessa andatevi a leggere la pagina in inglese a http://www.padrak.com/ine/NEN_6_8_10.html, non posso copiarla qui tutta di sana pianta perché è espressamente copyright, e già ho esagerato nella "citazione"...

    Allora, qualcuno ha un commento serio/tecnico utile a tutti?

    Ciao da XmX


  • #2
    Ciao seiuno ,

    quanto hai riportato si rifa' alla Cosmologia Rismonica che postula che l'universo e' costituito da Rismoni ovvero finissime particelle attive localizzate in una struttura matriciale costituente il famoso etere (etere in precedenza ritenuto avere costituzione simil meccanica e poi liberato da ogni meccanicismo). Tali particelle non si spostano da un punto all'altro dell'universo ma consentono solo spostamenti di energia sotto forma di onde. Una variazione rismonica di densita' determina l'esistenza di materia .

    Il Rismoide (o etere) viene definito come una perfetta struttura meccanica estesa avente vibrazione ed un'oscillazione caratteristica legata alle unita' fondamentali di Planck ; tale oscillazione ha una frequenza caratteristica dell'universo determinata come :


    T = (Tempo di Planck)

    f* = 1/T = 1,855 x 1043 Hz

    Tale frequenza caratteristica dell'etere o Rismoide contiene delle subarmoniche caratterizzate dai valori che hai dato tu :

    1,855 x 1
    1,855 x 2
    1,855 x 3
    .
    .
    fino a 1,855 x 1043 Hz

    A questo indirizzo http://www.geocities.com/Area51/Starship/9...anines/mra.html c'e' un esperimento legato alla rismonica che guarda caso ricorda il MEG dal punto di vista delle grandezze : infatti si puo' notare che c'e' un dispositivo piezoelettrico introdotto per creare una variazione dell'induttanza , condizione necessaria affinche' si abbia overunity. L'importante pero' e' che , a quanto pare , le temporizzazioni seguano quelle naturali del Rismoide (Etere).

    Maury

    Edited by maurjzjo - 31/12/2003, 20:35

    Commenta


    • #3
      Bene! Mi sembra ci siano i presupposti per nuove prove con nuove frequenze da testare su nuovi circuiti drive per il M.E.G.

      Buone feste a tutti!!

      Furio57
      L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
      LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
      Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X