PDA

Visualizza la versione completa : fiera di milano

aliante
18-10-2006, 18:22
vale la pena di visitarla? chi ci va? grazie

mariomaggi
18-10-2006, 18:29
aliante, c&#39;e&#39; una sezione del forum apposta per le fiere, non riguarda solo il fotovoltaico&#33;<br>Ciao<br>Mario<br>

neo-niki
27-10-2006, 21:47
Ritengo opportuno comunicarvi la mia impressione della fiera.<br>Organizzata male, pochi espositori, quasi nessuna novità.<br>Quasi solo FV, pochissimo solare termico e praticamente nulla di Casa Sana e Casa Energia.<br>Se l&#39;avessi saputo prima avrei risparmiato i 600 km di viaggio e le ore in coda sulla tangenziale.<br>Ai delusi viene perfino offerto il rimborso del biglietto....<br><a href="http://www.ecoblog.it/post/2193/la-fiera-inesistente" target="_blank">http://www.ecoblog.it/post/2193/la-fiera-inesistente</a><br><br>Saluti<br><br>Niki<br><br>

fred
27-10-2006, 22:25
caro mario maggi se ci dici dove linkare per l&#39;elenco delle fiere in questo sito, ci fai cosa gradita ...<br>ciao fred

27-10-2006, 22:51
non è difficile dai.. te lo ha già detto&#33;<br><a href="http://energierinnovabili.forumcommunity.net/?t=4242720" target="_blank">QUI&#33;</a>

mariomaggi
28-10-2006, 07:49
Caro fred,<br><br><div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b></div><div id="quote" align="left">caro mario maggi se ci dici dove linkare per l&#39;elenco delle fiere in questo sito, ci fai cosa gradita ...<br>ciao fred</div></div><br>Nella home page del forum ci sono le varie sezioni.<br><br>F.E.R.classiche<br>..... F.E.R. ....<br>......F.E.R. ....<br>.......<br>.......<br>RISPARMIO ENERGETICO<br>e quasi in fondo trovi la sezione che si chiama SERVIZI VARI<br><br>In questa sezione ci sono le info per le fiere.<br><br>Ciao<br>Mario

catanò
29-10-2006, 18:13
Io ci sono stato&#33;<br>La mia è stata mera curiosità&#33;<br>Ho degli amici che vogliono entrare nel settore e mi hanno chiesto di accompagnarli.<br>Loro sono rimasti soddisfatti&#33; (Forse ancora non capiscono bene il settore).<br>Ho trovato molto interessante le varie conferenze.<br>Nessuna novità per il conto energia, oltre a quello che già conosciamo.<br><br>Ho saputo che l&#39;unica novità presentata è un nuovo inverter di un&#39;azienda Italiana, ( mi sembra Italcoele o qualcosa di simile ). Anche gli italiani si muovono in questo settore.......Bene&#33;&#33;&#33; O forse sbaglio ad entusiasmarmi?<br><br>

odisseo
30-10-2006, 09:02
A mè è piaciuta la parte sulle celle a combustibile e gli impianti a pompa di calore<br>Peccato fosse una cosa scarna<br><br>Odisseo

atomozero
30-10-2006, 14:00
è stata un po deludente....<br><br>piccola e gestita male<br><br>

fabjordan
30-10-2006, 17:38
Diciamo che poteva essere migliore...se poi uno come me il giorno èrima è stato al SAIE a Bologna si rende subito conto della differenza...

31-10-2006, 15:15
Questa PVTECH, da quando e nata la riconosco è un po’ scarsa, a scapito degli anni passati mi aspettavo un po’ di più visto quello che sta scoppiando….. o perlomeno dovrebbe scoppiare. percepisco pure di andate ad indagare sulle speculazioni dei certificati verdi che gia ci sono.