[olio] Mercedes C220: quale pompa? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[olio] Mercedes C220: quale pompa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [olio] Mercedes C220: quale pompa?

    sapete che pompa monta ed eventualmente la percetuale dell'oloi da mettere grazie

  • #2
    se è cdi è common rail, quindi per l'inverno 10%, se puoi aumentatare successivamente si vedre a seconda di come va il motore. ma dacci piu dati sulla tua macchina(potenza anno...)
    Ecco le mie aventure!
    Auto a idrogeno HHO fatto in casa
    Seat ad olio di semi
    Biodiesel fatto in casa
    Allevamento alghe per fare biodiesel

    Commenta


    • #3
      beh io ho fatto da cavia, ho messo tre litri di olio di colza in 20€ di gasolio ho giàò percorso 100km e non è successo niente, per la cronaca l'olio mi è costato 75cent litro da lidl. per la macchina il mecerdes è del 1997 aspirato e non turbo presumo che la popa sia bosh speriamo bene!!!???

      dimenticavo, ho la fortuna di abitare in sicilia dove il freddo lo conosciamo poco!!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        CITAZIONE (yoghi70 @ 20/10/2006, 12:22)
        beh io ho fatto da cavia, ho messo tre litri di olio di colza in 20€ di gasolio ho giàò percorso 100km e non è successo niente, per la cronaca l'olio mi è costato 75cent litro da lidl. per la macchina il mecerdes è del 1997 aspirato e non turbo presumo che la popa sia bosh speriamo bene!!!???

        dimenticavo, ho la fortuna di abitare in sicilia dove il freddo lo conosciamo poco!!!!!!!!

        Ma è ancora a precamera?
        Se si in germania c'è chi nei merc indiretti mette olio puro senza modifiche.

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X