quale caldaia? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale caldaia?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quale caldaia?

    salve a tutti vorrei acquistare una caldaia a biomasse volevo chiedervi se come rendimento e piu' efficace una caldaia di tipo marino oppure una con scambiatori a piastre,un venditore mi dice che e migliore la prima un'altro e migliore la seconda e sinceramente mi hanno confuso!!ho notato che una caldaia a piastre costa di piu' di una a tipo marino quindi presumo che qualche differenza di prestazione ci deve essere!voi cosa mi consigliate?

  • #2
    visita il sito <a href="http://www.dcmcaldaie.it" target="_blank">www.dcmcaldaie.it</a> è uno dei pochi produttori che ha le caldaie con i rendimenti certificati

    Commenta


    • #3
      Nel sito non mi pare si parli affatto di rendimenti, come modello sembra piuttosto vecchiotto e privo di regolazioni elettroniche&#33;

      Commenta


      • #4
        ma oltre al sistema marino che sistema funzionale esiste?avete mai sentito parlare di un sistema che usa scambiatori a piastre?nessuno conosce la cmd?

        Commenta


        • #5
          sul sito dcm non compaiono i rendimenti ma posso assicurare che è una delle poche ditte in italia che ha certificato le proprie caldaie in base alla 303-5, il rendimento rientra in fascia 3

          Commenta


          • #6
            <div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (kappa33 @ 20/10/2006, 15:53)</div><div id="quote" align="left">salve a tutti vorrei acquistare una caldaia a biomasse volevo chiedervi se come rendimento e piu&#39; efficace una caldaia di tipo marino oppure una con scambiatori a piastre,un venditore mi dice che e migliore la prima un&#39;altro e migliore la seconda e sinceramente mi hanno confuso&#33;&#33;ho notato che una caldaia a piastre costa di piu&#39; di una a tipo marino quindi presumo che qualche differenza di prestazione ci deve essere&#33;voi cosa mi consigliate?</div></div><br><br>Per &quot;caldaia tipo marino&quot; intendi con scambiatore ad acqua??? Onestamente ho guardato sul web e non ho trovato questa definizione...

            Commenta


            • #7
              intendo quelle che hanno intorno hai tubi dove passa il fumo delle serpentine di rame,cosa significa rendimento di fascia 3?

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X